Il World Prematurity Day con Medical Division Body Care

by / martedì, 07 novembre 2017 / Published in News Body Care

In occasione del World Prematurity Day il #17novembre il nostro Osteopata Matteo Gori sosterrà Ne-O project: il ricavato di tutti i trattamenti effettuati durante il #WorldPrematurityDay sarà devoluto in beneficienza.

Ne-O Project

Il progetto Neonaotologia e Osteopatia (Ne-O) nasce dalla necessità di fornire un valido ausilio al fine di implementare e produrre attività di ricerca osteopatica in ambito neonatologico.

Ne-O è strutturato per fornire un supporto osteopatico-clinico di qualità all’interno di un approccio multi-disciplinare centrato sul neonato.

Il World Prematurity Day

Il 17 novembre 2017 è il World Prematurity Day è la giornata mondiale dedicata alla prematurità. In molte città e centri medici sono previsti eventi, conferenze intorno al tema e gare di solidarietà per aiutare la ricerca.

Presso Medical Division Body Care Firenze, il nostro Osteopata Matteo Gori sosterrà la ricerca devolvendo l’intero ricavato delle visite e dei trattamenti (a grandi e piccini) effettuati nel corso del 17 novembre, ovvero il World Prematurity Day.

Per info e prenotazioni chiama lo 0554624793 oppure invia una mail a info@bodycarefirenze.it

 

Tagged under: , ,

Lascia un commento

TOP