Aurabsolu di Decléor: nuova luce per la pelle del viso

by / mercoledì, 30 settembre 2015 / Published in News Body Care

Il nuovo dono Decléor alla bellezza è l’innovativa linea Aurabsolu. Questa nuova linea di prodotti per il viso a base di assoluto di gelsomino, nasce dallo studio dell’evoluzione dei segni di fatica del viso, che hanno evidenziato come la pelle perda la propria freschezza e vitalità nell’arco della giornata. E’ proprio sulla base di questo fenomeno che si fonda l’azione mirata ed efficace della linea Aurabsolu di Decléor.

 

L’ingrediente comune ai prodotti Aurabsolu è il “Gelsomino Grandiflorum” Egiziano, un fiore prezioso, raccolto a mano alle prime luci del mattino, quando nel fiore è presente la massima concentrazione di molecole attive. La pianta viene lavorata e utilizzata nella sua forma più pura: l’assoluto, ovvero l’essenza più concentrata del fiore che racchiude tutto il potere della pianta. Per ottenere 1 litro di Assoluto di Gelsomino, vengono utilizzati 7 milioni di fiori.

 

Durante la giornata il viso perde freschezza e luce: il colorito tende a spengersi, i tratti del viso a contrarsi e a far insorgere piccole rughette. Aurabsolu permette di catturare e preservare la bellezza della pelle al risveglio, proprio come un giardino di gelsomini in fiore. Con i prodotti Decléor della linea Aurabsolu, durante tutto il giorno, la pelle appare riposata, luminosa, fresca, levigata e rimpolpata.

 

 

La linea Aurabsolu di Decléor

 

Uso quotidiano

 

Crema Viso: ideale per tutte le età. Da applicare al mattino dopo la detersione. La sua formula ricca di agenti idratanti permette alla crema di fondersi con la pelle che apparirà fresca, tonica e levigata per tutto l’arco della giornata.

 

Crema Contorno Occhi: ideale per tutte le età. Applicare la mattina e la sera massaggiando con la punta dell’applicatore dall’esterno verso l’interno dell’occhio. La sua texture leggera e rinfrescante permette al contorno occhi di apparire fresco e luminoso.

 

Spray Viso: ideale per tutte le età. Lo spray rappresenta il punto di partenza del rituale di bellezza successivo alla detersione e può essere utilizzato come un tonico. Può inoltre essere applicato in qualsiasi momento della giornata per rivitalizzare e idratare la pelle.

 

Da Body Care Firenze il Rituale Aurabsolu

 

Il Rituale Aurabsolu di Decléor riproduce gli effetti del riposo notturno. Il rilassamento e la perfetta gestualità creano un connubio capace di rivelare una pelle levigata, radiosa e rivitalizzata, come dopo un lungo sonno ristoratore. Il rituale Aurabsolu consta di tre parti: rilassamento, rigenerazione e risveglio; al termine del trattamento il viso appare luminoso, la pelle uniformata e rassodata.

 

 

Per maggiori informazioni o per prenotare il tuo Rituale Aurabsolu scrivi a info@bodycarefirenze.it

 

 

 

 

Tagged under: , , ,

Lascia un commento

TOP