La beauty routine ideale per le sportive

by / giovedì, 07 luglio 2016 / Published in News Body Care

Un nuovo appuntamento con Alice L. e la sua amica Chiara, nostre affezionate clienti. Oggi Alice ci racconta la sua beauty routine per una giornata in palestra con i prodotti Body Care Firenze.

Amo andare in palestra, mi fa stare bene e mi spinge a prendermi cura del mio corpo. Seguo diversi corsi, le lezioni che io e Chiara preferiamo sono quelle di pilates.

Oggi, visto il caldo e l’aria di festa per la fine dei corsi universitari prima della pausa estiva, la lezione di pilates si è tenuta a bordo piscina, in costume. Per fortuna da quando ho scoperto l’Epilazione Laser Soprano sono sempre pronta e non devo preoccuparmi di cerette e ricrescite.
È stata una bella lezione, anche se Chiara mi ha chiamata poco prima del corso, disperata. Per lei è sempre un problema mostrare i piedi, anche d’estate. Per fortuna che da poco ho conosciuto la linea Callusan. Così le ho prestato Callusan Fresh, antitraspirante, deodorante ed igienizzante, una schiuma cremosa a rapido assorbimento che le ha reso subito la pelle morbida, elastica e profumata, togliendole ogni preoccupazione.

Dopo il corso oggi siamo andate ad un aperitivo di fine corso con gli istruttori della palestra…ovviamente volevo essere irresistibile!

Dopo la doccia ho usato Aroma Confort Systeme Corps, un latte corpo morbido e cremoso perfetto per idratare e migliorare l’elasticità della pelle dopo la palestra. Ho visto che Chiara, invece, usa
Systeme Corps Latte corpo Nutriente per pelle secca, ancora più ricco e cremoso, le si scioglie direttamente sulla pelle senza lasciare traccia oleosa. L’ideale prima di un appuntamento importante.

Non mi piace dover rinunciare al trucco, soprattutto d’estate. Oggi ho provato per la prima volta, su consiglio di Chiara, l’Eau Cellulaire spray. È una nuvola d’acqua, ottima dopo il make up per fissarlo, migliora il metabolismo cellulare e lavora contro i radicali liberi. Quel tocco in più di cui avevo bisogno per sentirmi irresistibile. L’ho vaporizzata sul viso e sul corpo e ho sentito subito la pelle energica e vitale.

L’aperitivo è stato un successo, io e Chiara siamo già pronte per la prossima lezione di pilates in piscina, e, soprattutto, per il prossimo aperitivo con gli istruttori!

Lascia un commento

TOP