Benessere e relax nella Sauna della SPA Body Care Firenze

Benessere DaySPA

Piscina e zona relax della SPA Body Care Firenze

Body Care Firenze è il centro benessere nel cuore di Firenze dove atmosfera accogliente e ambiente esclusivo permettono di abbandonarsi al totale relax con bagno turco, sauna, due piscine idromassaggio, doccia emozionale con cromoterapia e metodologie professionali applicate a unampia scelta di massaggi e percorsi benessere innovativi. Personalizzati per ogni esigenza, i percorsi benessere  ed i massaggi sono abbinati a prodotti specifici e preziose essenze.

Per ottenerne tutti i vantaggi dei percorsi benessere la SPA Body Care Firenze segue protocolli specifici con modi e tempi che  esaltino tutte le caratteristiche di idromassaggio, bagno turco, sauna, cromoterapia e massaggi.

Zona relax SPA Body Care Firenze

I PERCORSI BENESSERE: COSÌ SONO VERAMENTE EFFICACI

Per ottenerne tutti i vantaggi di un percorso benessere è necessario attenersi a modi e tempi che ne esaltino tutte le caratteristiche:

idromassaggio per riattivare la circolazione, circa 10 minuti;
bagno turco per depurare le vie respiratorie ed iniziare a espellere le prime tossine, non più di 15 minuti;
doccia tiepida per eliminare le tossine rimaste sulla pelle;
– 10 minuti di relax coperti da asciugamani per dare modo all’organismo di reagire al calore ricevuto con il bagno turco;
doccia tiepida;
sauna (in cui si deve entrare già asciutti), circa 10-15 minuti;
doccia tiepida;
rilassamento per una decina di minuti, magari sorseggiando una tisana;
doccia tiepida e doccia fredda per eliminare le ultime tossine sulla pelle.

Seguire queste indicazioni aiuta ad alzare le difese immunitarie, detossinare l’organismo, accelerarne il metabolismo, trattare dolori muscolari e delle articolazioni e combattere tutte le patologie legate al freddo.

TOP