Calco Viso agli Acidi dei Fiori

Il Calco Viso BioAcid, Trattamento rinnovatore illuminante agli acidi dei fiori dell’Hibiscus Sabdariffa, si rivolge a coloro che presentano rughe superficiali e profonde, macchie, ispessimenti, grigiore, disidratazione e perdita di tono. E’ indicato per pelli rugose, stanche, atone, ispessite e disidratate.

Il Calco Viso agli acidi dei fiori, trattamento rinnovatore e illuminante è un'esclusiva Body Care FirenzeL’azione del Trattamento Viso Rinnovatore Illuminante

Il Calco BioAcid accelera il turn-over cellulare, riduce le imperfezioni, ricompatta e rassoda la cute, la idrata e la illumina.

Il trattamento BioAcid rende la pelle più luminosa, liscia e idratata fin dalla prima applicazione. Grazie all’azione degli A.H.A. e dei Flower acids, la pelle ha un doppio rinnovamento cellulare, sia profondo che superficiale. Il turn-over cellulare viene stimolato e continua con la sua azione anche nei giorni successivi. Il trattamento si avvale di peeling chimici agli A.H.A. per un’azione d’urto. Siero e crema contenenti Flower acids e estratto di elicriso, apportano idratazione, nutrimento e purificazione. L’ applicazione, infine, di una maschera alginato, potenzia l’azione dei prodotti, dando al contempo idratazione ed effetto liftante e modellante.

Come si svolge il trattamento

Il trattamento è personalizzato: sulla base delle esigenza della vostra pelle, le nostre esperte misceleranno con cura le percentuali degli acidi dei fiori da applicare. Dopo il peeling e l’applicazione dei Flower acids verrà posto sulla vostro viso un calco alginato, che a differenza dei normali calchi non secca e ha proprietà idratanti specifiche. La maschera di alginato permette il perfetto assorbimento degli acidi dei fiori dell’Hibiscus Sabdariffa.

Le proprietà degli acidi dei fiori dell’Hibiscus Sabdariffa

Mediante uno studio effettuato da Eden (casa produttrice del Calco BioAcid) su 10 donne fra 40 ai 54 anni, è stato dimostrato che gli acidi dei fiori dell’Hibiscus Sabdariffa:

  •  accelerano il turn over cellulare del 14% rispetto al normale rinnovamento cellulare;
  • sono il 9% più idratanti rispetto all’acido lattivo;
  • la tolleranza agli acidi di Hibiscus Sabdariffa, nella percentuale presente nei prodotti BioAcid, è eccellente
TOP