Calco Viso alla Perla Nera

Il Calco Black Pearl, Trattamento BioKalco intensivo anti-age, è ideale per trattare rughe superficiali e profonde, i primi segni dell’età, la perdita di tono cutaneo e dell’ovale.

Il Calco Viso alla Perla Nera, trattamento intensivo anti age, è un'esclusiva Body Care Firenze

Il BioKalco Black Pearl e l’invecchiamento cutaneo

La linea Black Pearl di Eden propone un trattamento viso completo che consente di agire in modo naturale su: rallentamento del turn-over cellulare, rughe superficiali e profonde, macchie cutanee. Efficace inoltre per il rilassamento della cute e dell’ovale del viso. Spesso, parlando di invecchiamento, ci riferiamo a pelli già senescenti, non tenendo conto che la cute invecchia dai 20 anni in poi. Ed è da questa età che iniziano tutti quei fenomeni di cui vediamo gli effetti più avanti nel tempo. Il BioKalco Black Pearl è stato creato nell’ottica di un’azione sia di prevenzione dei futuri danni legati all’invecchiamento che di trattamento di quelli già presenti nelle pelli mature.

Il Trattamento Black Pearl Intensivo Anti-Age

Il Calco Black Pearl è un trattamento a 360° che si prende cura della nostra pelle fin dai primi segni dell’età, grazie alle sue proprietà demineralizzanti e anti ossidanti. Un prodotto specifico viene applicato direttamente sulle rughe, che presentano subito un aspetto più liscio e meno profondo. Siero e crema a base di Perla Nera ed estratto di baobab donano idratazione, luminosità ed un evidente effetto liftante. Il Calco, infine, potenzia l’azione dei prodotti, apportando ulteriori sostanze funzionali contenute al suo interno, per un’azione urto senza precedenti.

Le proprietà della Perla Nera (o perla di Tahiti)

La perla nera è un rifornimento naturale di minerali marini e aminoacidi, che aiutano a migliorare e ringiovanire l’aspetto della pelle. I minerali marini sono essenziali per l’integrità della cute, dato che agiscono come cofattori per molti enzimi e antiossidanti.

Le perle contengono aragonite e conchiolina, una proteina che agisce come la cheratina: ha la capacità di idratare le cellule della pelle, promuovere il metabolismo cellulare e facilitare la riparazione dei danni cellulari.

I risultati

Mediante uno studio effettuato su 20 volontarie donne dai 37 ai 50 anni, che presentavano pelli molto segnate, il Trattamento BioKalco Black Pearl ha dato risultati sorprendenti. Dopo 5 minuti di un’applicazione è stato osservato:

  • per il 72% delle volontarie una diminuzione del 41% dei solchi della pelle;
  • per il 67% delle volontarie, una diminuzione del 24% della superficie rugosa;
  • la maggior parte delle volontarie ha riscontrato gli effetti attesi, vale a dire un effetto tensore e levigante immediato, così come un senso di freschezza.
TOP