Per risolvere il problema delle smagliature e far diminuire le strie rivolgiti a Body Care Firenze, centro specializzzato smagliature

Stop alle Smagliature!

Un Trattamento Sopra le Righe

Biodermogenesi: un trattamento sopra le righe!

by / mercoledì, 26 marzo 2014 / Published in News Body Care

Di metodi per  affrontare il problema delle smagliature ce ne sarebbero tanti. Dai rimedi naturali a base di infusi alla rosa del Cile, agli oli specifici per migliorare l’elasticità della pelle fino all’esercizio fisico che, associato ad una dieta corretta, è sempre un toccasana. C’è che poi poi si sottopone al metodo PRP (plasma arricchito di piastrine) con il quale, durante la seduta, si preleva al paziente del sangue per sottoporlo ad una duplice centrifugazione che elimina globuli bianchi e rossi ed ottenere un concentrato di piastrine che viene poi reinniettato nel soggetto tramite microiniezioni.
Body Care Firenze non ti propone niente di tutto questo. Il macchinario Bi-One di Biodermogenesi offe l’unico metodo studiato per il trattamento delle strie, non invasivo, completamente indolore e privo di effetti collaterali. La tecnologia Bi-One è in grado di richiamare sangue e quindi nutrimento del tessuto all’interno della stria, permettendone il rialzamento e la scomparsa dell’avvallo della pelle. Le sostanze nutritive inoltre stimolano la produzione di melanina. Il trattamento riempie le smagliature progressivamente, grazie alla rigenerazione del tessuto, permettendone la normale abbronzatura. I risultati ottenuti con Biodermogenesi sono documentati e confermati da diversi studi effettuati da Ricercatori dell’Università di Pisa, consultabili da tutti.
La tecnologia Biodermogenesi si è dimostrata efficace anche nell’attenuare i segni del tempo sia su volto e collo che sulla tonificazione della pelle del corpo, riducendone visivamente l’invecchiamento.

Vieni a provare il Trattamento Anti-Smagliature di Body Care Firenze con la tecnologia Biodermogenesi.

Tagged under: ,

Lascia un commento

TOP