Body Care Firenze: bellezza maschile in cammino

by / martedì, 13 gennaio 2015 / Published in News Body Care

Oggi a Firenze è iniziato Pitti Immagine Uomo 2015, il più importante evento dedicato alla moda, al fashion e alla bellezza. Focus di Pitti Uomo 2015: il cammino, il percorso inteso come idea ancestrale, inesauribile e sempre attuale del viaggiare a piedi.

E’ un uomo moderno e sempre in viaggio quello celebrato nell’85° Edizione di Pitti Uomo. Una figura maschile attenta allo stile, alla bellezza del proprio corpo e al benessere della propria mente, uomini dinamici, intriganti, tecnologici, innamorati della vita.

Ma quali sono i trattamenti estetici prediletti da questi uomini sempre in viaggio? Noi di Body Care Firenze abbiamo fatto un piccolo sondaggio tra i nostri clienti e i risultati sono a dir poco sorprendenti!

SPA e Massaggi

Al primo posto tra i trattamenti prediletti dall’uomo troviamo rilassanti massaggi e rigeneranti percorsi benessere. Sempre in viaggio, l’uomo moderno, ama concedersi lunghe pause relax, dove riequilibrare mente e corpo, eliminare tossine e stress.

Body Care Firenze offre una vasta gamma di trattamenti SPA, massaggi e un grande spazio di 600 mq dedicato ai percorsi benessere: idromassaggio, bagno turco, sauna, doccia emozionale, cromoterapia…come diceva Eraclito: “dalla terra nasce l’acqua, dall’acqua nasce l’anima”.

Estetica di Base

Chi l’ha detto che la vanità è femmina? Niente di più sbagliato! L’uomo contemporaneo infatti supera tutti i pregiudizi ed esprime la sua mascolinità con dedizione e attenzione. Tanti sono gli uomini che si prendono cura del proprio corpo anche con trattamenti di estetica di base fino a qualche anno fa considerati categoricamente appartenenti al gentil sesso, quali: cerette, manicure con lucidatura delle unghie (Californian Manicure), pedicure, biosolarium, permanente e colore ciglia.

Da Body Care Firenze è possibile trovare professionalità, cortesia, privacy e un biosolarium che dona alla pelle un’abbronzatura naturale in totale sicurezza.

Estetica Avanzata

E veniamo all’estetica avanzata; anche in questo ambito il nostro maschio contemporaneo utilizza strumenti che lo aiutano a tenersi in forma e a rallentare i segni del tempo. Molti sono infatti gli uomini di ogni età che usufruiscono di trattamenti di riduzione dell’addome e di trattamenti anti-age per mantenere intatta la loro bellezza.

Body Care Firenze offre trattamenti di estetica avanzata specifici per il corpo dell’uomo e per la cura specifica della pelle maschile del viso.

Rimozione Tatuaggi

Bhè, si sa…in giovinezza a volte si compie qualche errore! Nessuna paura, niente è più irrimediabile: da Body Care Firenze è possibile eliminare i tatuaggi in maniera permanente e senza lasciare segni evidenti.

Lascia un commento

TOP