Body Care Firenze e Hotel Cellai: una perfetta combinazione per Pitti

by / giovedì, 16 giugno 2016 / Published in News Body Care

Martina, 36 anni, giornalista di moda, a Firenze per Pitti Uomo, alloggia all’Hotel Cellai e scopre per la prima volta Body Care Firenze.

Sono una giornalista, mi occupo di moda maschile. Da tre anni vengo a Firenze per partecipare agli eventi di Pitti Uomo e prendo una stanza all’Hotel Cellai. L’Hotel Cellai è per me la soluzione ideale: ottima posizione, sia per gli eventi sia per godermi il centro nei momenti di pausa, ed è un ambiente accogliente ed elegante. Durante i giorni di Pitti Uomo sono molto impegnata e giro da un evento all’altro da mattina a sera, quindi quando torno nella mia stanza ho bisogno di uno spazio intimo, un rifugio per riordinare le idee, scrivere i miei articoli, pensare un po’ a me stessa.

I toni caldi delle pareti, l’arredamento impreziosito da oggetti di antiquariato, la gentilezza del personale, mi fanno sentire avvolta nella magia di Firenze.

Quest’anno sono arrivata a Pitti Uomo dopo settimane di lavoro molto intenso, in cui non ho trovato il tempo per dedicarmi al meglio alla cura del mio corpo. Sapevo che avrei dovuto stringere molte mani e partecipare ad eventi eleganti indossando abiti da sera e sandali gioiello: per farlo nel migliore dei modi avrei dovuto ricorrere a manicure e pedicure.

Alla reception dell’Hotel Cellai mi hanno consigliato di rivolgermi a Body Care Firenze

Comodissimo da raggiungere e ricco di servizi, Body Care Firenze ha soddisfatto a pieno le mie aspettative. Un grande centro, con disponibilità immediata a soddisfare le mie esigenze: ho prenotato manicure e pedicure per il giorno seguente al mio arrivo, in un momento di pausa tra una sfilata e l’altra.

Ho constato con piacere che da Body Care Firenze vengono utilizzati gli smalti OPI, i migliori tra i prodotti di bellezza per manicure e pedicure. Ho scelto un colore ad effetto, per stupire in questi giorni di sfilate ed eventi: il giallo, NL R67, della linea Retro Summer Collection, uno smalto semipermanente perfetto per questa occasione.

Un colore così deciso risalta su una pelle abbronzata, quindi, durante la manicure, ho chiesto informazioni per un fuoriprogramma: una lampada abbronzante per dare un po’ di luce alla pelle. Anche in questo caso Body Care non mi ha delusa, mi è stata consigliata una lampada nel Biosolarium. Ho molta cura della mia pelle, quindi Biosolarium è la soluzione che cerco: previene le malattie della pelle, aiuta ad eliminare le tossine, favorisce la sintesi della vitamina D e la concentrazione di calcio. Con un perfetto dosaggio di raggi infrarossi, UVA e in minima parte UVB, consente una abbronzatura omogenea e protetta.

I giorni di Pitti Uomo sono stati per me intensi, ma bellissimi. Avere mani e piedi in ordine mi ha fatto sentire sicura di me stessa e, al ritorno da ogni evento, ho trovato un ambiente accogliente in cui riposarmi: la combinazione tra Hotel Cellai e Body Care Firenze è perfetta per le mie esigenze.

Lascia un commento

TOP