Alle sfilate di Milano imperversa un nuovo trend dell’estetica maschile, importato dagli USA. E’ la Californian Manicure, il nuovo modo per l’uomo di avere mani perfette e unghie lucide e curate senza smalto.

Cos’è la Californian Manicure?

La Californian Manicure è una tecnica di hand care che consiste nella lucidatura dell’unghia con apposite lime senza l’ausilio di smalti o top coat. Grazie all’utilizzo di maschere ultra idratanti ricche di vitamine, la pelle delle mani assume un aspetto morbido e levigato. Si procede poi con la rimozione delle cuticule, applicando un olio nutriente, e scolpendo il letto dell’unghia con delicatezza. Infine le unghie vengono limate, uniformando la lunghezza, levigate e lucidate con specifici buffer.
Il risultato è una manicure sobria ed elegante, perfetta per l’uomo.

La Californian Manicure a Firenze

Presso i centri Body Care Firenze è possibile ricevere un trattamento completo di Californian Manicure, grazie all’abilità delle nostre estetiste e all’alta qualità dei nostri prodotti. Verrete accolti in un ambiente cordiale, professionale, rilassante e il risultato è garantito: mani perfette e unghie curate.