Carnevale in piazza: maschere e struccanti

by / martedì, 28 febbraio 2017 / Published in News Body Care

La linea struccanti Maria Galland con latte, gel e crema si è adatta a tutti i tipi di pelle ed è un’alleata fondamentale nel periodo di Carnevale.

Che abbiate deciso di trascorrere il Carnevale a Viareggio, ad una festa tra amici o che dobbiate portare i bambini ad una festa in piazza, la parola d’ordine per il Carnevale è una sola: trucco! Perché sono i giorni come questo quelli in cui ci si può lasciare andare ed osare un make up più deciso, una decorazione del viso che di solito non ci si concede, un rossetto rosso scarlatto anche per chi non è abituata ad indossarlo.

Nel  tripudio di mascherine e coriandoli starete all’aperto tutto il giorno, incontrerete amici, bacerete guance e verrete baciati, la vostra pelle sarà sottoposta a stress e cambi di temperature. Body Care Firenze ha qualche consiglio per preparare la pelle a queste giornate intense e per concedervi un momento di riposo e relax quando sarà tempo di rimettere le maschere nell’armadio e godervi il silenzio dopo una giornata di festa. Ecco quindi che la linea Maria Galland con latte, gel struccante e crema viene in nostro soccorso, in una versione adatta a tutte noi, sia per pelli secche sia per pelli morbide. Per affrontare al meglio i giorni del Carnevale (e soprattutto la sera, quando è tempo di levare la maschera!) consigliamo:

GEL DÉMAQUILLANT FRAÎCHEUR 60

Una schiuma detergente adatta ad ogni tipo di pelle, composta di particelle naturali allo zucchero che la rendono eccezionalmente delicata. L’azione combinata delle vitamine A ed E, presenti nelle particelle rosa e l’estratto di tamarindo donano una pelle idratata e purificata, per tutta la giornata.

LAIT DÉMAQUILLANT DOUCEUR 61

Adatto anche alle pelli più sensibili, può essere usato anche per rimuovere il trucco dagli occhi. Unisce insieme alghe e calendula, una combinazione in grado di dare sollievo e idratazione che durano a lungo.

CRÈME DÉMAQUILLANTE 63

Questa crema è adatta soprattutto in caso di pelle secca, sensibile e particolarmente stressata. Un misto di burro di shea, olio di jojobaavocado e quattro tipi di fiori, aiutano la pelle a tornare elastica e idratata.

Questi prodotti possono essere usati tutti i giorni, ma sono particolarmente consigliati in periodi come questo, in cui la pelle è sottoposta a stress, sbalzi climatici o a un trucco più deciso del solito. Per godervi le giornate di Carnevale, senza dimenticarvi di volervi più bene e prendervi cura di voi stesse, con la maschera o senza!

Lascia un commento

TOP