Cellulite

LIBERATI DALLA CELLULITE! BODY CARE TI DICE COME…

La cellulite, uno degli inestetismi per eccellenza prevalentemente femminile, colpisce in particolare cosce, glutei, fianchi, addome e provoca cuscinetti adiposi e la nota “pelle a buccia d’arancia”. Nelle zone aggredite dalla cellulite il volume delle cellule adipose aumenta e favorisce l’ accumulo di liquidi in eccesso. Sulla base di un attento esame in  fase di check-up vengono valutati tipologia e stadio dell’inestetismo: in particolare, grazie al nuovo esame termografico, Body Care è in grado di valutare subito lo stato dell’inestetismo e scegliere i trattamenti ideali per la cura e la prevenzione. Body Care si avvale della sinergia di tutte le tecnologie più avanzate applicate a trattamenti personalizzati che effettuano un approfondito lavoro sul tessuto connettivo intervenendo sulle regioni a maggior concentrazione di tessuto adiposo, resistente alle diete e all’attività fisica. Si riattivano circolazione sanguigna e linfatica migliorando progressivamente l’aspetto e la compattezza dei tessuti. I trattamento Body Care prevengono e combattono con successo la cellulite a 360° e restituiscono alla pelle compattezza e tonicità. Un vero e proprio lifting per un corpo armonioso fin dalle prime sedute.

 

TERMOGRAFIA: LA CELLULITE NON HA PIÙ SEGRETI

La scelta delle tecnologie più innovative Body Care la applica anche agli strumenti per la diagnostica, determinante per la scelta dei trattamenti. Non tutti sanno che la cellulite ha diversi stadi, dai primi segni a quelli più gravi: l’impiego della “termografia a contatto” con Cell Meter , un innovativo strumento specifico per la termo rilevazione, consente di:
• evidenziare i primi segni della cellulite, non ancora visibili e intervenire con trattamenti preventivi.
• classificare e differenziare gli stadi di cellulite, anche quella “nascosta”, dividendola dall’adipe
• localizzare le zone da trattare con maggior intensità
• individuare il tipo di trattamento più indicato
• controllarne i risultati
Speciali lastre in microcristalli di colore diverso, in rapporto alle diverse temperature dell’ambiente circostante, vengono applicate alle parti interessate; la valutazione viene poi effettuata da un esperto, sulla base delle varie tipologie e caratteristiche dei colori e delle forme che compaiono. Lo strumento permette di effettuare contemporaneamente la misurazione, ad esempio, della gamba o della coscia
Il test termografico è, innocuo, indolore e ripetibile.alma-lasers

RADIOFREQUENZA

Per un completo rimodellamento e l’efficace trattamento delle lassità cutanee, Body Care Firenze ha scelto Alma Lasers, azienda che da oltre 10 anni progetta, produce e commercializza a livello internazionale dispositivi medici basati su tecnologie laser, ottiche, a radiofrequenza e a ultrasuoni per applicazioni mediche ed estetiche, offrendo ai pazienti trattamenti estetici sicuri ed efficaci. Il trattamento di radiofrequenza viene effettuato presso il centro di Medicina Estetica Medical Division Body Care.
Il trattamento rimodellante, viso o corpo, prevede un’azione non invasiva, semplice e sicura, attuabile con due moduli.
•    Ultrasuoni
•    Radiofrequenza unipolare e bipolare

L’azione combinata prevede l’utilizzo del manipolo Ultrasuoni per ridurre l’adiposità, e il manipolo per Radiofrequenza, studiato per trattare la cellulite e permettere al contempo un drenaggio linfatico meccanizzato.

CAVITAZIONE

La cavitazione lavora con successo su tutti gli inestetismi legati alla cellulite, alla adiposità localizzata ed alla stasi linfatica abbinando il massaggio di cavitazione al trattamento con le piastre radianti ed il drenaggio linfatico. Indotta dagli ultrasuoni permette di disgregare i noduli di cellulite diminuendo compattezza e volume del pannicolo adiposo localizzato. Particolarmente efficace per riduzione, rimodellamento, rassodamento, riduce la cellulite alla vista e al tatto.

 LPG

L’innovazione tecnologica di LPG agisce sulle zone del corpo colpite da cellulite mobilizzando, stimolando e rieducando il tessuto, in modo non invasivo, per ridurre la fibrosi del tessuto e favorire il ritorno linfatico. Il principio di funzionamento di LPG è basato su un’aspirazione e dei rulli che arrotolano e srotolano una plica cutanea  in modo del tutto rilassante. I trattamenti con LPG, indicati per donna e uomo, riattivando la produzione di collagene ed elastina, eliminano le adiposità resistenti, attenuano l’effetto a buccia d’arancia e ridensificano la pelle dando una sensazione di benessere e leggerezza immediata. La cellulite viene “levigata”, la pelle è tonica, rassodata e i contorni ridisegnati visibilmente da subito.

 


 

TOP