Che nail-art di Natale sei?

by / mercoledì, 16 dicembre 2015 / Published in News Body Care

Anche a Natale la cura del look e dei dettagli è importante e, quindi, non possiamo assolutamente scordarci di trovare un’idea elegante e originale per le nostre mani. Ecco alcune idee per come “vestire di Natale” le vostre mani, scegliendo tra alcune nail-art by OPI.

Natale è uno dei momenti più belli dell’anno: famiglia, amici, cene, regali e amore. Tantissimi momenti da passare in compagnia dove anche il look gioca un ruolo importante. Sicuramente sfoggerete il vostro vestito più bello e raccoglierete i capelli in splendide acconciature…e le mani? Avete pensato come “vestirle”? OPI si sa mette a disposizione infinite e collezioni che vi permetteranno di scegliere quale colore si addice di più al vostro look. E perché non sbizzarrirvi un po’ e creare delle originali nail-art di Natale?

L’etichetta vuole che si abbiamo sempre mani curate; quindi, prima di tutto è necessaria una manicure accurata. I colori di base per la vostre unghie natalizie sono, ovviamente il rosso, il verde, il bianco a cui fanno da controcanto l’oro, l’argento e i glitter. Le variazioni sul tema possono essere davvero tantissime, french inversa, “negative space”, gradient,  così come le combinazioni di colori.

Alcuni esempi? Una base lattiginosa con glitter multicolor poggiati sulla base dell’unghia. Una base blu scuro metallizzato con disegni di fiocchi di neve, oppure per essere più classiche, una french con base rosso e punta dell’unghia glitterata.

E tu che nail-art di Natale sei?

Tagged under: , ,

Lascia un commento

TOP