Chi siamo

Il Segreto di un successo

650 metri quadrati nel cuore di Firenze, 22 cabine di trattamento, un team di 40 estetiste professioniste, un centro per l’Estetica Tecnica Avanzata, uno per l’Estetica di Base, la DaySPA e la Medical Division fanno di Body Care Firenze una realtà unica sul territorio, grazie anche alla presenza di tutte le tecnologie più innovative utilizzate per la cura di viso e corpo fra cui LPG, Icoone, Bi-One Biodermogenesi, Cavitazione, Transdermico, Led, Pressoterapia, Alma Lasers. Dalla cellulite alle smagliature, alla perdita di peso, al rassodamento fino all’ antiaging, all’epilazione permanente, manicure e pedicure, ricostruzione unghie, tutti i trattamenti Body Care sono personalizzati per rispondere alle esigenze specifiche di ogni singolo cliente.

Lo staff, formato e periodicamente aggiornato sui metodi e le tecnologie più avanzate, permette di proporre un’offerta di servizi e prodotti sempre rinnovata e soprattutto risultati concreti a clienti sempre più informati ed esigenti.

Merita una menzione a parte la DaySPA Body Care nata con l’intenzione di offrire un luogo interamente dedicato al relax di corpo e spirito: sauna, bagno turco, 2 piscine idromassaggio, doccia emozionale e una linea di massaggi professionali ispirata a antiche tradizioni e nuove tecniche. L’atmosfera è esclusiva, rilassante, l’accoglienza è fatta di profumi, essenze e musica soffusa e  dove le Day SPA Assistents forniscono tutte le indicazioni e i suggerimenti per individuare percorsi e trattamenti che devono seguire un iter preciso per ottimizzare i risultati. Un vero e proprio salotto del benessere fatto per  accogliere un numero limitato di clienti alla volta e scoprire una nuova dimensione dello star-bene.

All’inerno del nostro centro si trova anche Body Care Medical Division, un’ampia struttura che ospita un pool di medici con specializzazioni in particolare mirate alla cura e alla prevenzione dell’antiaging e del dimagrimento che possono essere consultati in ogni momento. Con l’integrazione di più discipline e l’individuazione dell’età biologica, la medicina antiage mira a prevenire lo sviluppo di malattie e a rallentare il processo di invecchiamento, consentendo al medico di adottare metodologie e interventi per stimolare specifici processi di rigenerazione e riparazione molecolare e sistemica.

Spiega Lucia Bigazzi titolare dei centri Body Care Firenze e promotrice di Body Care Medical Division: ”Una possibilità in più, con la garanzia di sicurezza firmata Body Care, per coloro che volessero ampliare lo sguardo su un problema estetico che talvolta può nascondere cause più profonde. Affrontare un problema estetico da un punto di vista scientifico serve a verificare, ad esempio, le condizioni della pelle prima o a supporto dei trattamenti di tipo estetico; arricchendo il miglioramento dell’effetto finale con la comprensione e l’eventuale cura della causa più profonda. La medicina antiage ci aiuta a mantenerci in forma perché più sani, oggi” – continua Lucia Bigazzi – non è vietato invecchiare, è vietato invecchiare male”.

TOP