Colazione da Tiffany, la nuova collezione smalti OPI

by / giovedì, 10 novembre 2016 / Published in News Body Care

Ci siamo quasi…mancano pochi giorni e finalmente la nuova collezione di Natale OPI “Colazione da Tiffany” arriverà da Body Care Firenze (uno dei pochi rivenditori autorizzati in città). Intanto scopriamo insieme questa coloratissima novità.

Colazione da Tiffany, OPI Collection 2016

Parola d’ordine di questa collezione, come sempre d’altronde, è brillantezza o, se vogliamo utilizzare un termine più natalizio, scintillio. I 12 colori di “Breakfast at Tiffany’s” OPI Collection, in onore al 55° anniversario del film, nascono dall’ispirazione che solo una grande diva del cinema come Audrey Hepburn potrebbe dare, ovvero glamour e eleganza senza tempo.

Le nuance rappresentano il mondo Tiffany al 100%: dal bianco perla allo champagne glitterato, dalle immancabili declinazioni di rosso fino naturalmente al celeste, colore simbolo della gioielleria.

Ma conosciamo da vicino i colori e i nomi (sempre originalissimi) della nuova collezione OPI “Colazione da Tiffany”, per un Natale 2016 all’insegna del glamour scintillante.

La nuova collezione di smalti OPI 2016 Colazione da Tiffany è disponibile da Body Care Firenze

La nuova collezione OPI

·      I Believe in Manicures – celeste Tiffany

·      Champagne for Breakfast – argento glitterato

·      Black Dress Not Optional – nero

·      Sunrise…Bedtime! – oro rosa glitterato

·      Breakfast at Tiffany’s – bianco perlato con riflessi rosa

·      Apartament for Two – rosso lampone

·      Five-and-Ten – champagne glitterato

·      Rich & Brazilian – rosso borgogna

·      Meet my Decorator – rosso fuoco

·      Got the Mean Reds – rosso classico

·      Fire Escape Rendezvous – rosso rubino perlato

·      Can’t Read without my Lipstick – rouge noir

I nuovi Infinite Shine

Oltre alle 12 nuance classiche, troviamo anche 6 smalti Infinite Shine, che garantiscono una maggiore durata e brillantezza rispetto ai normali nail lacquer. Ovviamente tutti i colori sono disponibili anche nelle versione GelColor, lo smalto semipermanente di OPI che permette di avere mani perfetto per almeno 2 settimane.

·      I Believe in Manicures – celeste Tiffany

·      Girls Love Pearls – argento perlato

·      I’ll Have a Manhattan – viola scuro

·      Can’t Tame a Wild Thing – rosso corallo

·      Ring the Buzzer Again – rosso scuro

·      Party at Holly’s – rouge noir

La nuova collezione di smalti OPI 2016 Colazione da Tiffany è disponibile da Body Care Firenze

Le confezioni

Vi siete innamorate follemente di un colore della collezione? Nessuna paura, nel kit The Perfect Pair troverete la vostra nuance preferita sia in versione smalto classico (o Infinite Shine) che semipermanente.

Siete indecise e volete acquistare più colori, ma temete di far seccare 4 smalti formato regular? Anche in questo caso nessun problema, potete acquistare la confezione con 4 tonalità in formato mini.

E se non sapete quale colore scegliere, OPI propone un elegantissimo cofanetto regalo contenente tutte le 12 tonalità della collezione…un perfetto regalo di Natale per le nail addicted!

Infine, per le amanti del celeste Tiffany, OPI propone una confezione contente I Believe in Manicures + base + top coat gel.

 

 

Tagged under: , , ,

Lascia un commento

TOP