Con l’autunno arrivano i caldi Elisir di bellezza Natureline

by / martedì, 15 settembre 2015 / Published in News Body Care

L’inverno è alle porte, con il freddo e le brevissime giornate di sole è vicino, insieme alla voglia di piumone, coccole e calduccio. E’ il momento giusto per le tisane detossinanti, riducenti e dimagranti, per tenersi in forma e sviluppare sotto il maglione una linea perfetta.

La stagione invernale è il momento ideale per rimettersi in forma, drenare i liquidi in eccesso ed eliminare le tossine accumulate. Dopo le vacanze estive inoltre spesso insieme a splendidi ricordi e qualche souvenir di terre lontane, riportiamo a casa qualche chiletto in più. Dieta, attività fisica e trattamenti estetici sono quello che ci vuole per ritrovare la linea. In questo programma di remise en forme, non possono mancare le tisane, che permettono di smaltire chili e tossine più rapidamente, regalandosi piacevoli momenti di relax e coccole sotto le coperte.

 

Le tisane Natureline sono dei veri e propri Elisir di Bellezza 100% Naturale, senza alcol, senza zucchero né conservanti. Vi proponiamo:

la Tisana 1017, Elisir Sgonfia, utile per contrastare ed alleviare il gonfiore della pancia;

la Tisana 1021, Elisir Linea Snella che dona alla pelle tonicità ed elasticità, aiutando il corpo a ritrovare il suo peso forma;

il Kit Urto Trifase, un percorso naturale di 12 giorni per depurare il corpo, drenare i liquidi e tonificare i tessuti.

Lascia un commento

TOP