Vuoi diventare una farfalla?

by / martedì, 06 settembre 2016 / Published in News Body Care

L’estate è periodo di frutta fresca, giornate al mare e tanto sole, ma anche di feste, gelati e pigrizia. Non capita di rado, quindi, di ritrovarsi di ritorno dal mare con qualche chiletto in più. Settembre è il mese giusto per occuparsene, spinti dalla serenità del post vacanze, dai buoni propositi, dall’energia che ci dà quello che può essere considerato a tutti gli effetti “l’inizio di un anno nuovo” .

Vuoi diventare una farfalla?

Per prendersi cura del proprio corpo dopo le vacanze, Body Care Firenze propone un trattamento speciale, un pacchetto che comprende insieme consigli del nutrizionista e sedute di dimagrimento passivo, per abbinare la perdita di peso data dalla stimolazione passiva ad un sano regime alimentare.

Il nutrizionista

Il nutrizionista, infatti, è uno specialista in nutrizione, che ha il compito di educare all’alimentazione sana, con suggerimenti personalizzati sulla base dello stile di vita e delle caratteristiche fisiche e personali di chi chiede un suo consulto.

Si tratta di una figura fondamentale, in quanto accompagna nel processo di dimagrimento, mettendo l’alimentazione al servizio della salute e della bellezza.

Cocoon, il macchinario per trasformarsi in farfalle

Insieme agli incontri con il nutrizionista, Body Care Firenze propone 6 sedute di dimagrimento passivo, grazie a Cocoon, un apparecchio estetico che rende possibile il dimagrimento. “Cocoon” è una parola inglese che in italiano significa “bozzolo”. Il nome è dovuto alla forma allungata di questo guscio, dal design innovativo che permetterà ai clienti Body Care di trasformarsi in farfalle.

Le sedute con Cocoon prevedono due fasi di azione, frutto delle quattro funzioni dell’apparecchio che agiscono contemporaneamente: calore controllato, massaggio meccanico ad azione specifica e differenziata, cosmesi, relax. La prima fase è dedicata al dimagrimento, la seconda al rassodamento. Per agire sul dimagrimento viene applicata al corpo una pasta termosudativa, che, grazie ai suoi principi naturali e all’effetto del calore, agisce eliminando le cellule adipose e la cellulite. Grazie al calore scompaiono anche acido lattico e tossine. Nella fase dedicata al rassodamento, viene applicata un’altra crema a base di estratti naturali che agisce a livello muscolare, donando tono ai tessuti.

L’azione cardio-fitness passiva di Cocoon, dunque, stimola il metabolismo e brucia i grassi in eccesso. Ogni seduta dura circa 30 minuti e grazie al calore, agisce su cuscinetti, accumuli adiposi di fianchi, vita e cosce. I risultati per arrivare necessitano di un ciclo completo di sedute, ma già dalle prime si vedranno i benefici del trattamento.

Dimagrimento passivo e nutrizionista

Grazie a Cocoon e ai consigli del nutrizionista, sarà più facile tornare in forma. La pelle sarà liscia, tonica ed elastica. La muscolatura verrà sostenuta, il corpo si depurerà dalle tossine e la circolazione sanguigna e linfatica verranno stimolate, migliorando l’aspetto fisico e iniziando “il nuovo anno” con il piede giusto.

Tagged under: , ,

Lascia un commento

TOP