Piccoli consigli per dimagrire nel post vacanze

by / giovedì, 27 agosto 2015 / Published in News Body Care

Ah…le vacanze…sono sicuramente uno dei periodi più belli dell’anno. Relax, amici, viaggi, aperitivi e cene sotto le stelle sono un toccasana per la mente e lo spirito. Il problema? Lasciarsi andare a qualche vizio in più spesso ci fa perdere il peso forma che con tanta fatica abbiamo mantenuto durante l’inverno! Ecco qualche consiglio per rimettersi in forma in men che non si dica!

 

Innanzitutto è importante curare l’alimentazione ed evitare cibi spazzatura, snack, salse e condimenti che di sicuro non aiutano la linea. Vi consigliamo una colazione abbondante, cotture leggere e cibi a basso contenuto calorico, soprattutto a cena.

Prediligete frutta e verdura, carni bianche e magre, pesce. Evitate carboidrati in eccesso e condimenti per la pasta. Bevete molta acqua per depurare l’organismo e non assumete alcolici o bevande gassate. Utilizzate il dolcificante al posto dello zucchero e per qualche tempo non mangiate dolci.

 

Per completare la vostra remise en forme ed accelerare il vostro processo di dimagrimento Body Care Firenze vi propone trattamenti specifici per tonificare, perdere peso, drenare e rassodare il vostro corpo, al fine di raggiungere in poco tempo risultati visibili, duraturi e senza fare troppi sforzi. Soprattutto se non avete tempo di dedicarvi ad una regolare attività fisica, che vi aiuta a bruciare grassi, i metodi di dimagrimento passivo proposti da Body Care Firenze incontreranno perfettamente le vostre necessità.

 

BodyMix, LPG, Rimodellamento Alma Lasers, Massaggi drenanti e anti cellulite, Calco corpo, Dieta SDM, Fanghi e trattamenti SPA: questi sono solo alcuni dei trattamenti proposti dai nostri centri di eccellenza di estetica avanzata dedicati a tutti coloro che desiderano rimettersi in forma in poco tempo ed ottenere risultati visibili e duraturi.

 

Contattaci per scoprire tutte le novità e le offerte di settembre dedicate alla remise en forme post vacanze.

Tagged under: , , , ,

Lascia un commento

TOP