Disco Lines: il make-up per la festa dell’estate 2016

by / mercoledì, 13 luglio 2016 / Published in News Body Care

Disco Lines sta arrivando: la festa anni ’70 che infiammerà Marina di Pietrasanta. L’appuntamento è al Pontile, Sabato 16 Luglio, a partire dalle 22 fino a notte fonda. Durante la serata, organizzata da I love Disco, si ballerà sulle note della musica anni ’70.

Pronti per Disco Lines?

Per essere pronte a scatenarsi sul dance floor ci sono solo due cose da fare: la prima è prenotarsi, si tratta di una festa ad inviti, la seconda è preparare l’outfit adatto per la serata. Il dress code della festa ha un solo must: le righe!

Avete già in mente cosa indossare? Non vedete l’ora di usare il vestito a righe bianche e rosse finito sul fondo dell’armadio? Da Body Care per voi qualche idea per completare il vostro look ed essere le regine della serata.

Make-up e beauty per essere le regine della festa!

Iniziamo da mani e piedi, il vero segreto per un aspetto curato nei dettagli. L’idea migliore è abbinare smalto e outfit o giocare di contrasti, quindi sia che abbiate scelto il vestito a righe bianche e rosse, sia che preferiate un look total black, il consiglio è: giocate con gli smalti per creare su mani e piedi delle righe colorate! Pratici, veloci e ad effetto sono gli smalti OPI: una fresca combinazione di Alpine Snow, il bianco candido e intenso della linea e Big Apple, il rosso brillante, vi permetterà di creare giochi di luce che illumineranno mani e piedi, perfettamente in linea con il dress code della serata.

Passiamo poi agli occhi: non è possibile presentarsi ad una festa senza uno sguardo che catturi. Il trend dell’estate è il trattamento permanente e colore ciglia, per incurvare e allungare naturalmente le ciglia, con un effetto panoramico che regala profondità allo sguardo. Le ciglia vengono lavorate a ciuffi o singolarmente e piegate con dei “micro-bigodini” che danno un immediato effetto di rinfoltimento, per uno sguardo che conquista. Una soluzione comoda, a prova di bagno di mezzanotte e di lunga durata: il trattamento durerà un mese, togliendovi l’obbligo del mascara. Inoltre approfittarne ora conviene! Per i nuovi clienti, acquistando l’offerta online, la combinazione permanente e colore ciglia costa solo 65 euro.

Infine, per una serata tra balli e drink, non può mancare un rossetto a lunga durata, dal colore intenso. Un ultimo tocco di rosso, con Rebellious red, della linea Rouge Artist Intense Color Lipstick di Make Up Forever, un rossetto con pigmenti di colore, per labbra intense e un look deciso, perfetto per risaltare sulla pelle abbronzata.

Con questi piccoli trucchi di bellezza sarete pronte a distinguervi tra le bellezze di Marina di Pietrasanta, e scatenarvi tutta la notte diventando le regine del dance floor!

 

Lascia un commento

TOP