Diventerò una star!

by / giovedì, 20 ottobre 2016 / Published in News Body Care

Parola d’ordine: brillare! Siete appassionate di teatro o di danza, vi piace essere al centro dell’attenzione ed avere tutti gli occhi addosso? Nel momento in cui tutte le luci della scena sono puntate su di voi, è fondamentale avere la pelle pulita e luminosa. Insieme ad un sorriso smagliante, vi renderà le star della serata. È questo il consiglio di Chiara G., 32 anni, attrice di teatro, che ci racconta la sua esperienza con i prodotti viso della linea Maria Galland Paris.

Maria Galland…make me a star!

“Sono una cliente abituale di Body Care Firenze, vengo qui da tre anni, da quando mi sono trasferita a Firenze dalla Calabria. La prima cosa che ho fatto quando sono arrivata a Firenze per lavoro, è stata cercare un corso di teatro. Studio recitazione da anni e il palcoscenico è l’unico luogo dove mi sento a mio agio. Appena venuta in città dovevo rifarmi una nuova vita ed era per me indispensabile creare un ambiente confortevole: tutte le donne sanno quanto è importante per questo avere un centro estetico di fiducia. Un’ amica mi ha consigliato Body Care Firenze ed è stato subito amore. Qui ho trovato esattamente quello di cui avevo bisogno: un ambiente accogliente, professionale, in cui c’è sempre un esperto a disposizione per rispondere alle mie esigenze.

Brillare come una stella

L’anno scorso, ad esempio, avevo in calendario uno spettacolo nel mese di Febbraio, e purtroppo la settimana prima dello spettacolo mi sono ammalata. Quindi, a ridosso della prima, avevo la pelle spenta, il viso segnato dall’influenza e mi sentivo stanca e poco sicura di me. Ho chiesto consiglio alle esperte Body Care Firenze, cercavo un prodotto che desse nuova vitalità alla mia pelle. Mi è stata suggerita la serie di prodotti viso della linea Maria Galland Paris…un consiglio perfetto! I giorni prima dello spettacolo ho usato la CRÈME MILLE LUMIÈRE 1005, la mia pelle era idratata, tonica. La mettevo la mattina e la sera ed era una coccola che mi concedevo volentieri. Dopo le prove generali e subito dopo lo spettacolo, per togliere il trucco, ho usato altri due prodotti della stessa linea, lo struccante LAIT DÉMAQUILLANT MILLE 1050, e il tonico LOTION TONIQUE MILLE 1060. Entrambi hanno reso la mia pelle pulita, rosea e liscia. Tutti questi prodotti sono a base di tartufo bianco e oro puro a 24 carati, perché se mi devo coccolare, tanto vale farlo bene!

Lo spettacolo è stato un successo, arrivata sul palco mi sentivo una star. Da allora non ho mai smesso di usarli. Da quel giorno la mia routine con i prodotti Maria Galland Paris è diventata un portafortuna a cui non so rinunciare. Li consiglio a chiunque faccia teatro, ma in generale, a chiunque voglia brillare come una stella!”

Tagged under: , ,

Lascia un commento

TOP