Epilazione definitiva: via i peli per sempre, senza dolore

by / giovedì, 17 marzo 2016 / Published in News Body Care

L’estate si avvicina e con lei, come ogni anno, eliminare i peli superflui diventa una questione “di vita o di morte”!

Se d’inverno con un paio di calze coprenti o di leggins certe “cose” possono essere nascoste, d’estate scegliere questa soluzione potrebbe significare letteralmente “morire” di caldo! Da oggi però, grazie alla nuova tecnologia Diodo 810 di Alma Lasers l’epilazione permanente e definitiva è alla portata di tutti e non dovrete più preoccuparvi di coprire niente, sia che nevichi o ci sia il sole.

Il Laser Diodo 810 è adatto a tutti i tipi di pelle (chiare, scure, abbronzate, con lentiggini), è completamente indolore ed è utilizzabile in ogni periodo dell’anno. Il macchinario lavora ad una lunghezza d’onda di 810 nm e incorpora un meccanismo di raffreddamento per contatto (grazie alla sua punta di zaffiro) in modo da garantire sempre un trattamento confortevole.

Alma Lasers è una società distributrice di apparecchiature innovative, caratterizzate da alta tecnologia ed estrema affidabilità. Da 10 anni progetta, produce e commercializza a livello internazionale dispositivi medici basati su tecnologie laser, ottiche, a radiofrequenza e a ultrasuono per applicazioni mediche ed estetiche, offrendo ai pazienti trattamenti estetici sicuri ed efficaci.

Lascia un commento

TOP