Estate, smagliatura mia non ti conosco.

by / martedì, 23 agosto 2016 / Published in News Body Care

Pochi giorni prima della chiusura abbiamo parlato con la nostra cliente Maria Vittoria, 47 anni, designer di moda, mamma e moglie. Quest’anno si è regalata un trattamento completo per rendere invisibili le smagliature.

Maria Vittoria, in procinto di partire per le vacanze, racconta la sua esperienza con Biodermogenesi presso i centri Body Care Firenze per rendere invisibili le sue smagliature.

Ora che entrambi i figli sono grandi, io e mio marito abbiamo ricominciato a goderci un po’ il tempo libero. Entrambi abbiamo deciso di farci un regalo nel 2016: lui si è iscritto in palestra, io ho deciso di risolvere un problema che mi portavo avanti da qualche anno: le smagliature. Sono da sempre cliente Body Care, quindi non ho avuto dubbi nel rivolgermi a loro per un trattamento così importante. Il mio corpo aveva resistito a due gravidanze, ma tre anni fa, seguendo una dieta, ho perso quasi 15 kg e mi sono rimasti i segni sul seno e sulle cosce. Mi sono affidata al professor Artigiani che mi ha proposto la Biodermogenesi, un trattamento non invasivo né doloroso, che mi ha portato ad un risultato ottimo, poco prima dell’estate. Seduta dopo seduta ho visto i segni, anche quelli più marcati, affievolirsi, e la mia pelle tornare quella di prima. È stato stupendo andare in spiaggia, per la prima volta dopo anni senza dovermi coprire con il pareo. Prima di questo trattamento sentivo che la mia dieta non era servita a nulla: ero più magra, ma non mi sentivo più bella. Già dal primo weekend al mare ho sentito la differenza: sia io sia mio marito quest’estate abbiamo un corpo di cui essere fieri, ed è bellissimo sentirsi così, a quasi cinquant’anni.

Per questo sono qui oggi, in previsione della festa di fine estate che ogni anno organizziamo al mare con i nostri amici di sempre. Oltre al trattamento Biodermogenesi ho deciso di concedermi un altro regalo e mi sono fatta consigliare qualche trucco per l’occasione. Ho comprato un ombretto e l’Aqua Smoky Lash, della linea Make Up For Ever. Sono riuscita a farmi spiegare bene come fare un trucco smoky eyes, per avere occhi perfetti. Mi hanno consigliato di rimanere sui toni del marrone scuro, avendo la carnagione scura ed essendo molto abbronzata, quindi ho voluto ravvivare un po’ il look con uno smalto semipermanente dorato. Ho già pensato a cosa indosserò: avendo risolto il problema delle smagliature posso indossare di nuovo un top un po’ scollato, che non mettevo da anni. Era il preferito di mio marito, con quello e i miei nuovi trucchi, lo lascerò a bocca aperta!

Lascia un commento

TOP