Gelish™ DIP System: lo smalto si è trasformato in polvere magica

by / giovedì, 21 settembre 2017 / Published in News Body Care

Vuoi una French perfetta in pochi minuti? Vuoi uno smalto che duri qualche settimana, che ti indurisca le unghie, ma che non debba polimerizzare? Da oggi esiste una soluzione, si chiama: Gelish™ DIP System.

Gelish™ DIP System, la rivoluziona della nail art

Gelish™ DIP System è l’innovativo sistema di nail care di Gelish™ che permette di avere mani in ordine in poco tempo, unghie forti, colori brillanti e duraturi. Direte voi: uno smalto così non esiste, ma, mi scuserete, devo darvi torto.

Come funziona Gelish™ DIP System

Il rivoluzionario servizio naia di Gelish è semplicissimo: l’operatatrice stende Dip Prep sulle unghie, una sostanza trasparente preparatoria al trattamento, il Dip Base Coat, una classica base, e a seguire immerge il vostro dito in Dip Powdwer, una soffice polvere colorata.

Da Body care Firenze trovi Gelsh DIP System, l'innovativo sistema di nail art, dove lo smalto si è trasformato in magica polvere colorata

L’operazione viene ripetuta due volte, dopo di che viene applicato il Dip Activator, viene rifinita l’unghia e applicati Top Coat….semplice no? E immaginate quanto sia diventato semplice, veloce e precisa la French: basta immergere nella DIP Powder la lunetta dell’unghia fino al punto desiderato e il gioco è fatto!

Lo smalto si trasforma in polvere magica

Sì, proprio così, una polvere magica colorata che si depositerà sulle vostre unghie rendendole brillanti, forti e naturalmente del vostro colore preferito.

Gelish DIP ha tantissime nuance differenti che vi permetteranno di vestire le vostre mani con quella che vi piace di più.

Per toglierlo nessun problema, ovviamente: il Gelish DIP viene rimosso esattamente come uno smalto semipermanente, ovvero con un piccolo impacco di acetone e l’aiuto dei bastoncini di legno.
Cosa aspettate? Vi aspettiamo nei nostri saloni per provare Gelish DIP: lo smalto che si è trasformato in magica polvere colorata!

Lascia un commento

TOP