Halloween party e trucco mozzafiato

by / giovedì, 27 ottobre 2016 / Published in News Body Care

Quale serata potrebbe essere più adatta per stregare tutti con un trucco mozzafiato, se non la notte delle streghe? E allora, teniamoci pronte a colpire: Halloween sta arrivando!

Halloween party

Se volete trascorrerlo in uno dei tanti locali cittadini che organizzano aperitivi e feste a tema, o se preferite passarlo a casa, con gli amici, aprendo la porta ai ragazzini che chiedono dolci al grido di “dolcetto-scherzetto”, quello che proprio non può mancare è un make up adatto alla serata. Halloween è la notte giusta per osare, per un trucco deciso, sui toni scuri del nero e del marrone. È la serata in cui sfoggiare una manicure più azzardata dai colori forti.

Body Care mette a vostra disposizione personale preparato e i trucchi della linea MAKE UP FOREVER, per garantirvi una serata all’insegna del mistero e del divertimento. MAKE UP FOREVER è una linea di make-up professionale con una lunga tradizione alle spalle: è nata a Parigi nel 1984, ad opera di Dany Sanz, una pittrice, scultrice e make-up artist che ha sviluppato la sua linea di trucchi fino a farla diventare un punto di riferimento per i truccatori professionisti. È il make-up usato da molte star dello spettacolo, e vi darà la garanzia, grazie alle abili mani delle truccatrici professioniste di Body Care Firenze, di passare una serata senza mai dovervi preoccupare di rifarvi il trucco.

Oltre al make up personalizzato, da Body Care Firenze potrete anche approfittare di Halloween per regalarvi una lezione di trucco e scoprire i segreti di un make-up perfetto: applicare il mascara ad effetto panoramico, scegliere il colore di fondotinta che si addice alla vostra pelle e le strategie per rendere invisibili le imperfezioni della pelle del viso.

Consigli per un trucco da paura!

Per la serata di Halloween, Body Care Firenze consiglia di osare con toni scuri sulle palpebre: nero e marrone sono i colori piú adatti, sia per le bionde sia per le more. Lo sguardo potrà essere ingrandito giocando con i riflessi chiaro-scuri nell’interno occhio e disegnando le sopracciglia per attrarre l’attenzione verso lo sguardo. Anche la bocca deve essere messa in risalto: un rossetto rosso, sui toni scuri è adatto alla serata più importante della fine di ottobre.

Volete essere spiritose? E allora lasciatevi andare a decorazioni attorno agli occhi, che rappresentino ragnatele o piccoli ragni, oppure abbinate ad un rossetto dal colore intenso una decorazione che scenda dalla bocca e vi faccia sembrare assetate di sangue. Infine potete osare con una manicure aggressiva: unghie lunghe e disegni di ragnatele o zucche rosse di fuoco. La notte di Halloween è la notte giusta per lasciarsi andare, per giocare con il make up, senza perdere fascino e sedurre con un trucco acceso che lascerà tutti stregati.

Lascia un commento

TOP