Parola d’ordine: idratazione

by / martedì, 29 agosto 2017 / Published in News Body Care

Le vacanze estive sono sicuramente uno dei più bei periodi dell’anno per la nostra mente. Stacchiamo dal lavoro, passiamo più tempo con gli amici, famiglia e fidanzati e ci concediamo meritati e prolungati momenti di relax. Ma la nostra pelle sarebbe d’accordo col fatto che l’estate sia il periodo più bello? Scopriamolo con i LaboratoriHUR!

LaboratoriHUR: conoscere a fondo la propria pelle

Come sono andate le vacanze? Siete riuscite a depurare i vostri pensieri dopo un anno di lavoro e concedervi una meritata pausa relax? Che siate andate al mare o in montagna anche il vostro corpo ha sicuramente giovato del riposo estivo, tra  dormite mattutine e lunghe passeggiate al tramonto. E la vostra pelle come sta? Sicuramente abbronzatissima, ma siete sicure di averla nutrita come si deve?

Se volete esserne sicure prima di tutto vi invitiamo a fare un piccolo test per verificarne lo stato di idratazione. Grazie al Test Enzimatico dei LaboratoriHUR infatti, oltre a verificare lo stato di salute della vostra pelle, sarà possibile individuare anche alcune intolleranze del vostro derma e poter scegliere così i cosmetici più adatti a voi.

La pelle ha bisogno di coccole!

Durante il periodo estivo, la nostra pelle è più esposta che in inverno all’azione dei raggi solari che ne provocano, oltre che l’abbronzatura, la disidratazione. A maggior ragione se si è stati in vacanza al mare, il vento e la salsedine hanno contribuito ulteriormente a seccare la pelle che adesso ha un assoluto bisogno di essere nutrita e coccolata (anche per prolungare il più a lungo possibile tutti gli sforzi fatti per ottenere quel colore dorato che tanto ci piace).

I LaboratoriHUR hanno elaborato prodotti 100% bio, con ingredienti naturali e cruelty free, che ci permettono di idratare viso e corpo, donando alla pelle tutto il nutrimento di cui ha bisogno per essere luminosa e in perfetta salute.

I prodotti HUR ideali al rientro delle vacanze

Capperaia C22 Serum

Questo siero HUR è ideale per pelli sensibili, arrossate ed intolleranti ai più comuni cosmetici. A base di Capparis Spinosa, Fico d’India e Vitamina C è un efficace idratante anche per le pelli più sensibili

Burro d’Asina 48 Cream

Un esclusivo burro fuso a base di latte d’asina super nutriente e riparatore con effetto filler. Il prodotto è ideale per pelli disidratate: ricchissimo di vitamine e sali minerali rende la pelle del viso e del collo turgida e luminosa. Perfetto anche come contorno occhi.

Cannabium CF33 Fruitmask

Maschera enzimatica antiossidante a base di Cannabis Sativa, Vitamina C e Vitamina F ricca di sostanze filodermiche e rassodanti. Ideale per nutrire le pelli secche, opache e disidratate, dona una immediato effetto liftante.

E tu, che cosmetico HUR sei?

Tagged under: , , ,

Lascia un commento

TOP