Il sentiero dell’amore

by / giovedì, 09 febbraio 2017 / Published in News Body Care

Vuoi rendere speciale il tuo San Valentino? Dall’incontro tra Body Care Firenze ed il rinomato ristorante La Loggia nasce una proposta che farà felici tutti gli innamorati. Al menù di sapori dolci e piccanti proposto dal raffinato ristorante, che con la sua cucina sopraffina e la spettacolare vista su Firenze è tra le scelte più romantiche per una serata indimenticabile, si accompagna un regalo Body Care Firenze per tutte le coppie.

Per San Valentino il ristorante La Loggia propone un menù di coppia diverso per lui e per lei, per potervi permettere di attingere dal piatto del vostro partner provando insieme nuovi sapori. La serata propone un percorso gastronomico raffinato e dal gusto sublime, che renderà speciale il vostro giorno degli innamorati. Dall’antipasto fino al dolce proverete piatti che vi porteranno attraverso un percorso di gusti delicati ma decisi, accompagnandovi verso l’estasi finale di sapori, l’Eden dell’Amore, dessert unico per entrambi. Lamponi, cioccolata al peperoncino, fiori di campo e babà al rum porteranno il vostro amore alle stelle.
Il menù soddisfa i palati più raffinati e quelli più sfiziosi, in un tripudio di sapori che lasceranno il vostro partner a bocca aperta. La vista della città dall’alto di Piazzale Michelangiolo farà il resto, creando per voi un’atmosfera romantica e raffinata.

Ad ogni coppia che gusterà il menù di San Valentino al ristorante La Loggia, Body Care Firenze donerà un gift benessere: un percorso benessere Biorelax e uno a scelta tra un massaggio di 30 minuti o un trattamento viso o corpo. Il percorso benessere vi porterà a rilassarvi nella SPA Body Care Firenze, un luogo di pace nel centro della città. Potrete trascorrere dei momenti indimenticabili tra idromassaggio in piscina con due cascate, sauna, bagno turco, doccia emozionale/cromoterapica e zona relax, in cui gustare una delicata tisana. Ad ogni coppia che cenerà a San Valentino alla Loggia verranno regalati due gift, per permettere ad entrambi di vivere insieme un momento di benessere e prolungare il piacere della festa degli innamorati.

Infine, affinché di questa serata speciale rimanga un ricordo indelebile, porterete con voi una foto di coppia sulla poltrona degli innamorati, offerta da Masca Web. Potrete infatti sedervi sul poltrona a forma di uovo dell’eclettico artista fiorentino Roberto Casati, e farvi scattare una foto ricordo.

Non perdete quest’occasione, regalate alla persona che amate una serata indimenticabile! Il ristorante La Loggia e Body Care Firenze vi aspettano per attraversare insieme il sentiero dell’Amore

Lascia un commento

TOP