Kalibra® la dieta per tutti

by / giovedì, 11 maggio 2017 / Published in News Body Care

Abbiamo parlato con Agnese, 41 anni. Dopo due gravidanze Agnese non riusciva a tornare al suo peso forma e questo la rendeva nervosa e insoddisfatta. Si è rivolta a Body Care Firenze sapendo di poter trovare Kalibra®, la dieta normoproteica che favorisce l’equilibrio del peso.

Kalibra® la dieta per tutti

Kalibra® è una dieta che si svolge in tre fasi: una prima fase di vero e proprio dimagrimento, basata sul consumo di alimenti proteici e integratori vitaminici e minerali. Una seconda fase di transizione, che consiste nella graduale reintroduzione di alimenti a maggior contenuto glucidico, favorendo un’alimentazione sana e varia. Infine,un’ultima fase di mantenimento, finalizzata al raggiungimento dell’equilibrio alimentare, unendo un’alimentazione completa all’attività sportiva controllata e personalizzata.

Kalibra® perdere peso in 3 fasi

Dopo tanti tentativi per ritornare al peso forma, finalmente ho trovato la dieta che fa per me. Ho avuto due gravidanze molto ravvicinate, i miei figli hanno solo 15 mesi di differenza. Ovviamente il mio corpo durante le gravidanze e poi con l’allattamento è cambiato. Pensavo di riuscire a recuperare in fretta la mia taglia 42 e invece mi sono ritrovata a portare una 48 e quando mi guardavo allo specchio non mi riconoscevo. Kalibra® mi ha cambiato la vita, finalmente mi riconosco. La cosa che mi ha aiutato moltissimo è il costante aiuto medico, mi sentivo seguita e potevo celebrare ogni piccolo traguardo, dopo anni di tentativi fallimentari.

La dieta normoproteica ipocalorica Kalibra® di SDM permette di perdere peso in 3 fasi senza sforzo e difficoltà

In poco tempo, un anno e mezzo, ho perso i 14 chili accumulati negli anni e la cosa migliore è che ho iniziato a sentirmi meglio, ad avere più energia, a potermi dedicare ancora di più ai miei figli, mio marito e il mio lavoro. La cosa che ho apprezzato di più è stata il fatto che questa dieta fosse costruita su di me, non una dieta standard come quelle che avevo già provato più volte. Il medico controllava costantemente la mia salute, inizialmente ha valutato il mio metabolismo e a poco a poco mi ha aiutata a prefissarmi obiettivi di peso ragionevoli e che riuscivo a raggiungere. Ad ogni controllo uscivo soddisfatta e anche quando non riuscivo a raggiungere l’obiettivo, cercavamo di capire insieme il perché, per migliorare.

Inizialmente temevo di avere difficoltà con i prodotti Kalibra®, invece sono tutti buonissimi! Anche mio marito, in principio diffidente, ha poi iniziato a stuzzicare dal mio piatto. Mi sono potuta concedere anche dei dessert, una limitazione che nelle altre diete mi faceva impazzire. Poi, gradualmente, ho ricominciato a consumare anche altri alimenti, sempre sotto consiglio del medico. Insomma, sono molto soddisfatta e sono felice: ora sto riuscendo a mantenere il mio peso forma. Finalmente quando mi alzo da tavola mi sento sazia e soddisfatta e quando mi guardo allo specchio vedo la versione migliore di me.

Lascia un commento

TOP