Alice L. racconta la sua perfetta giornata al mare

by / giovedì, 09 giugno 2016 / Published in News Body Care

La beauty routine perfetta per chi vuole godersi il sole e il mare e avere la pelle tonica e abbronzata, raccontata da Alice L., una nostra affezionatissima e cliente.

Prima avventura di Alice e Chiara, due amiche attente alla cura del corpo.

Il sole, finalmente. Aspettavo da mesi una giornata così. Quando Chiara mi ha chiamato ieri sera per propormi la spiaggia, la prima cosa che ho pensato è stata: “Per fortuna mi sono appena depilata!!!”. Il secondo pensiero, invece, è stato: “Per fortuna l’altro giorno ho comprato Decleor Gommage Corpo 1000 grani”, lo scrub che profuma di agrumi. Qualche anno fa, mia mamma mi ha insegnato il rito dello scrub la sera prima del mare: da quando lo faccio, mi bastano poche ore di sole per avere la pelle abbronzata.

Alzarmi presto durante la settimana mi pesa, ma se devo andare al mare alle 7 sono già in piedi. Mentre aspettavo che il caffè fosse pronto, ho usato il Lait Demaquillant Essentiel e la Lotion Tonifiante Essentielle di Decléor per detergere la pelle. Mi piacciono queste piccole attenzioni del mattino.

Chiara è passata a prendermi alle 10 e mezza. Stavo salendo sul suo scooter quando mi ha passato una bottiglietta, sembrava un profumo, invece era lAromessence Solaire Decléor. Mi ha detto: “Mettila, prima del viaggio, non te ne pentirai!”. Mi è piaciuta la sensazione di morbidezza che mi ha lasciato sulla pelle,Chiara dice che mi darà un’abbronzatura perfetta. Anche io ho una sorpresa per lei…

Siamo arrivate a Marina di Pietrasanta quasi a mezzogiorno. Entrambe abbiamo la carnagione scura, ma non volevamo correre il rischio di bruciature, quindi siamo ricorse alla crema Decléor Aroma Sun Expert – Lait Protecteur Hydratant Corps SPF30. Una cosa che mi piace tantissimo di questa crema, oltre alla protezione che mi dà, è il profumo. Con un buon profumo mi sento più sexy, credo se ne sia accorto anche il bagnino, che ci ha girato intorno tutto il giorno!

Domenica faceva davvero caldo. La voglia di rinfrescarsi era tanta e ho stupito Chiara con Skin up. Skin up spruzza sul viso un vapore rinfrescante, con acido ialuronico e aloe che non solo mantiene la pelle fresca e idratata quando sono al mare, rilassa anche il viso e mi fa sentire ancora più bella. È grande quanto un telefonino, l’ho messo in borsa e quando Chiara ha scoperto che anche usandolo il trucco non si rovinava, me l’ha rubato immediatamente.

La giornata è passata davvero in fretta, nonostante l’acqua gelida, abbiamo fatto il bagno tre volte e mi è sembrato che il bagnino ci guardasse ogni volta che ci rimettevamo la crema Decléor Aroma Sun Expert – Lait Protecteur Hydratant Corps SPF30.

Una volta a casa ho trovato sul mobiletto dell’ingresso un regalo di mamma, è sicuramente passata da Body Care Firenze: Decléor Aroma Sun Expert – Crème Apaisant Après Soleil Visage e Decléor Aroma Sun Expert – Lait Apaisant Après Soleil Corps. “Mi hanno detto che il Neroli è miracoloso! Mamma” diceva il biglietto. Si tratta di due creme doposole viso e corpo completamente a base di erbe e piante, tra cui il Neroli, che rigenera la pelle ed la idrata. Mi è venuta la voglia di provarle subito, c’è scritto che mantengono l’abbronzatura luminosa e uniforme… proprio quello che mi serviva per concludere questa prima splendida giornata al mare!

Tagged under: , ,

Lascia un commento

TOP