Lavora con noi

Nei nostri centri ricerchiamo le seguenti figure professionali:

DICEMBRE 2016

Body Care Firenze cerca figure professionali nel campo della bellezza e del benessere: Direttrice Responsabile SPA e Addetta alle Vendite

  • Direttrice Centro Benessere-SPA con comprovata esperienza, fortemente motivata, capacità organizzative, relazionali, commerciali, capacità di adattamento e lavoro di squadra. Disponibilità immediata. Titolo di studio licenza media superiore. Buona conoscenza inglese parlato e scritto. Conoscenza pacchetto Office.

 

  • Addetta alle Vendite

    Body Care Firenze Centri Estetici e SPA cerca figura professionale, in grado di comprendere le esigenze e consigliare la clientela sull’acquisto di trattamenti, pacchetti e prodotti di alto standard, di gestire trattative, vendita e finanziamenti.

    Sono richiesti: esperienza comprovata nella vendita, meglio se di servizi, atteggiamento positivo, capacità di lavoro per obiettivi,  pianificazione efficiente e redditizia del lavoro dello staff e del punto vendita con soddisfazione della clientela.

    Qualità richieste: predisposizione al rapporto col pubblico, atteggiamento positivo, attenzione ai dettagli e rispetto dei protocolli. Precedenti esperienze nel settore estetica/benessere sarà motivo di vantaggio nella selezione.  Lingue richieste: inglese. Disponibilità immediata. Titolo di studio scuola media superiore o simili. Orario full-time, conoscenza di pacchetto Office e banca dati.

 

  • Operatrice olistica – MassaggiatriceFigura professionale con diploma e comprovata esperienza lavorativa minimo 3 anni in istituto. Si richiede in particolare conoscenza tecniche shiatsu, ayurveda, riflessologia plantare, linfodrenaggio. Spirito di iniziativa e capacità lavoro di squadra. Conoscenza lingua inglese. Titolo di studio: diploma maturità o equivalenti.

Gli interessati sono pregati di inviare Curriculum con foto al seguente indirizzo: info@bodycarefirenze.it

Vuoi fare un’esperienza di lavoro in uno dei centri professionali Body Care?
L’attività lavorativa prevede viaggi, incentivi e corsi di formazione tenuti da professionisti del settore.

 

TOP