L’estate si avvicina: è tempo di Alma Lasers

by / giovedì, 10 marzo 2016 / Published in News Body Care

L’estate si avvicina inesorabile a grandi passi e noi abbiamo ancora di fronte il pranzo di Pasqua e solo due mesi prima di affrontare la prova costume. Ma niente paura, il trattamento rimodellante viso e corpo di Alma Lasers ci rimetterà in forma in men che non si dica per essere favolose sul bagnasciuga.

 

Per un completo rimodellamento e l’efficace trattamento delle lassità cutanee, il nostro centro di medicina estetica Body Care Med ha scelto Alma Lasers, azienda che da oltre 10 anni progetta, produce e commercializza a livello internazionale dispositivi medici basati su tecnologie laser, ottiche, a radiofrequenza e a ultrasuoni per applicazioni mediche ed estetiche, offrendo ai pazienti trattamenti estetici sicuri ed efficaci.

Il trattamento rimodellante, viso o corpo, prevede un’azione non invasiva, semplice e sicura, attuabile con due moduli.
•    Ultrasuoni
•    Radiofrequenza unipolare e bipolare

L’azione combinata prevede l’utilizzo del manipolo Ultrasuoni per ridurre l’adiposità, e il manipolo per Radiofrequenza, studiato per trattare la cellulite e permettere al contempo un drenaggio linfatico meccanizzato.

Ma quali sono i vantaggi derivanti dell’utilizzo della Radiofrequenza Alma Lasers?

Alma Lasers rappresenta un trattamento alternativo alla liposuzione e ad altre procedure chirurgiche, senza però essere in alcun modo invasivo e doloroso. Il trattamento rimodellante può essere usato su tutte le zone del corpo e del viso, garantendo risultati duraturi e efficaci. Grazie alla combinazione di ultrasuoni e radiofrequenza i risultati sono visibili già dopo poche sedute.

 

Lascia un commento

TOP