LPG: la tecnologia Lipomassage per snellire il corpo

by / giovedì, 21 gennaio 2016 / Published in News Body Care

LPG è l’inventore di Lipomassage™: una tecnica 100% naturale, non-aggressiva ed efficace per snellire e rassodare il corpo di uomini e donne di ogni età.

LPG è una straordinaria tecnologia che permette di stimolare in profondità l’attività cellulare “addormentata” attraverso dei manipoli brevettati muniti di Roll (rulli) o di Lift (alette) che esercitano un massaggio meccanico mobilizzano delicatamente il tessuto cutaneo in 3 sensi di rotazione, permettendo di trattare diversi tessuti (cellulitici, adiposi, edematosi, fibrotici, aderenti, infiammatori, sottili, fragili e rilassati) a seconda dei differenti obiettivi da raggiungere.
Stimola il sistema linfatico esercitando un vero e proprio drenaggio, migliora il ritorno del sangue dalla periferia al centro e ossigena i tessuti, muove gli adipociti per liberarli dai grassi e rassoda i tessuti risvegliando i fibroblasti che aumentano la produzione di collagene ed elastina.

LPG rimodella le forme, lifta i tessuti e regala un corpo tonico, rassodato, più giovane dalle prima seduta.

Con la stessa efficacia LPG Endermolift è uno straordinario trattamento di stimolazione dei fibroplasti per  anti-aging viso, è 100% naturale, l’effetto è immediato e consente di ridensificare la pelle in profondità, cancellando i segni del tempo.

Tagged under: , , ,

Lascia un commento

TOP