Castagne, hotel e benessere

by / mercoledì, 28 settembre 2016 / Published in News Body Care

Abbiamo parlato con Sara G., vice direttrice marketing di un noto brand che distribuisce in Italia prodotti di bellezza naturali e sostenibili. Ospite all’Hotel Palazzo Vecchio, si è regalata durante i giorni di Pitti Fragranze, un momento di relax da Body Care, concedendosi un massaggio ayurvedico e un trattamento viso con la marmellata cosmetica detossinante alla castagna.

Hotel Palazzo Vecchio

Sara racconta: “Ho soggiornato per tre notti all’hotel Palazzo Vecchio, su suggerimento di una collega. Avevo l’esigenza di spostarmi per raggiungere dei fornitori fuori città, durante il mio soggiorno, pertanto l’Hotel Palazzo Vecchio, con il parcheggio privato, era la soluzione perfetta per i miei spostamenti in macchina ed essere, allo stesso tempo, vicina al centro e alla Fortezza da Basso. L’Hotel è elegante, un’armoniosa commistione di arredamenti d’epoca e tratti moderni. Ho apprezzato molto l’uso delle pietre dure e dei marmi, e la possibilità di avere dei momenti di relax nel giardino privato. La camera con vista sul Duomo era meravigliosa, uno sguardo sulla città dopo le intense giornate a Pitti Fragranze. Ho apprezzato molto la cortesia del personale, che ha reso il mio soggiorno lavorativo più semplice.

Massaggio Ayurvedico

All’hotel ho chiesto consiglio per una struttura in cui effettuare un massaggio ayurvedico e mi hanno indirizzato a Body Care Firenze. Occupandomi di prodotti di bellezza naturali e sostenibili, sono una cliente molto esigente, e devo ammettere che Body Care ha abbondantemente soddisfatto le mie aspettative. Ho scelto questo tipo di massaggio perché sentivo la necessità di rilassarmipurificarmi visti i numerosi impegni lavorativi. La sensazione di piacevolezza durante il massaggio con gli oli ha avuto l’effetto che speravo: mi ha completamente liberata dallo stress e mi ha fatto affrontare le giornate di fiera con la massima serenità. Dopo il massaggio ho chiesto indicazioni riguardo ai trattamenti di Body Care con prodotti naturali, incuriosita dalla grandezza del centro estetico e dalla varietà di trattamenti offerti.

Marmellata cosmetica alla castagna: la bontà della bellezza

Mi è stato presentato un trattamento viso con la marmellata cosmetica detossinante alla castagna. Devo ammettere che, sebbene io sia del settore, non conoscevo questo trattamento e mi sono lasciata volentieri stupire. Si tratta di una marmellata cosmetica ricca di carboidrati, potassio e vitamine C ed E che ha un’azione rigenerante e disintossicante. Mi è stata applicata sul viso dopo la permanenza nel bagno turco, con delicato massaggio che mi ha permesso di sciogliere ogni segno di stanchezza e ogni tensione. Già dopo il massaggio mi sono resa conto che la mia pelle era più distesa, idratata e rinvigorita.

Questo soggiorno fiorentino per me è stato una sorpresa. Pitti Fragranze è stata un’ottima occasione per far nascere collaborazioni e proporre i miei prodotti a nuovi clienti. Il soggiorno all’Hotel Palazzo Vecchio, una bella esperienza fatta di gentilezze e comodità. Body Care è stata una coccola inaspettata. L’anno prossimo sceglierò di sicuro queste soluzioni per tornare a Firenze ed abbinare lavoro e relax!”

Lascia un commento

TOP