Massaggi a Firenze: Body Care un’oasi di felicità

by / martedì, 06 giugno 2017 / Published in News Body Care

Abbiamo parlato con Massimo, nostro cliente affezionato. Ogni anno lui e la moglie, Isabella, vengono a trovarci e si concedono una pausa di relax. Abitano in Veneto, ma una delle loro figlie studia a Firenze, quindi un paio di volte l’anno visitano la città per almeno una settimana. È stato lui, appassionato di massaggi, a scoprire Body Care.

Massimo, come ci hai scoperti?

Devo dire la verità, ci ho messo un po’ a trovarvi: inizialmente avevo provato altri centri massaggi a Firenze, ma non ero mai soddisfatto. Ogni volta che venivamo a trovare Virginia alloggiavamo in un hotel diverso e in base alla posizione dell’hotel sceglievo il centro massaggi, sperando di trovare quello giusto per noi. Sono appassionato di Ayurveda e prenotavo questo tipo di massaggi. Poi una volta Virginia mi ha fatto un regalo: sono venuto a trovarla da solo per tre giorni e ha prenotato un massaggio per me e lei da Body Care, su consiglio della sua padrona di casa…da quel giorno non vi ho più lasciati!

Amore a primo massaggio?

Sì, non ho altro modo per definirlo! Non so davvero come spiegarlo, ma per me il massaggio Ayurveda deve essere relax totale, abbandono, deve lasciarmi addosso calma e serenità per affrontare la quotidianità e qui ho trovato esattamente questo! Quel giorno Virginia ha capito subito che mi aveva fatto il migliore dei regali, abbiamo chiamato sua mamma appena usciti dal centro e le ho detto che al prossimo viaggio insieme a Firenze l’avrei portata qui.

Anche Isabella è appassionata di massaggi?

Lei è appassionata di SPA, ama il bagno turco e la sauna: Body Care unisce le nostre passioni. Mentre io mi faccio massaggiare, lei si gode l’area SPA, l’idromassaggio e le tisane dell’area relax. Ormai quando prenotiamo treno e hotel, automaticamente prenotiamo anche una mezza giornata da Body Care, di solito il primo giorno a Firenze: ci rigeneriamo e siamo pronti a goderci la città e il tempo con Virginia.

A quando la prossima visita nel vostro centro massaggi preferito?

A settembre, Virginia sarà qui per il suo ultimo anno di università e vogliamo venirla a trovare il più spesso possibile. E comunque non è detto che le nostre gite a Firenze e Body Care finiranno quando lei si laureerà!

Lascia un commento

TOP