Massaggio Watsu: il nuovo benessere ha tre dimensioni

by / martedì, 25 novembre 2014 / Published in News Body Care

Massaggio Watsu (water-shiatsu) , trasposizione in acqua dello Shiatsu, è una discipina acquatica sempre più diffusa che favorisce il benessere psicofisico utilizzando la pressione manuale sui punti dell’agopuntura.

Massaggio Watsu: il benessere dell’acqua

Il watsu è un trattamento benessere come non hai mai ricevuto prima: si è cullati dall’acqua tiepida (35 °C) tramite movimenti del professionista che riuniscono tecniche orientali dello shiatsu e dello stretching. Il watsu è profondamente rilassante per chi lo pratica e crea le migliori condizioni per liberarsi da ogni genere di tensione. In assenza di gravità, l’acqua può muovere il tuo corpo nelle tre dimensioni, al contrario di quanto avviene con ogni altra forma di trattamento, dove la forza di gravità sempre pone un limite ai movimenti realizzabili.

Aldilà del livello fisico agisce potentemente anche sul rilassamento mentale ed emozionale. Durante un trattamento riceverai allungamenti, torsioni, pressioni e potrai tornare a sentire il tuo corpo muoversi più liberamente. Alla fine della sessione sentirai  la tua colonna vertebrale più flessibile e tutte le tue articolazioni più leggere.

Massaggio Watsu: due trattamenti in uno

Il massaggio watsu equivale a ricevere due trattamenti allo stesso tempo: da una parte un massaggio rilassante, dall’altro il drenaggio linfatico. Infatti la pressione idrostatica o menta ritorno linfatico e la circolazione sanguigna. Coloro che soffrono di ritenzione idrica o di gonfiore articolare alla fine di un trattamento sentiranno i benefici e un generale senso di benessere.

Acquistalo subito su Body Care Shop!

Tagged under: , , ,

Lascia un commento

TOP