Medicina anti age


LA PAROLA AGLI SPECIALISTI BODY CARE

Il trattamento rimodellante viso e copro di Bodya Care Firenze è indolore, non invasivo e garantisce risultati immediati

La medicina anti-age intesa come cura e prevenzione dell’invecchiamento non si limita all’aspetto “malattie e sintomi” ma prevede un approccio medico mirato a prevenire lo sviluppo di malattie e di rallentare il processo di invecchiamento.

In breve consente al medico di adottare metodologie per stimolare specifici processi di rigenerazione.

Dott. Andrea Artigiani

Specialista in Dermatologia, Dirigente Medico Clinica Dermatologica Università di Pisa. Direttore sanitario Body Care Medical Division.

Come dermatologo, l’opportunità di avere un così ampio ventaglio di informazioni sull’età biologica mi permette di personalizzare nei minimi dettagli il programma antiaging.  La mia attività sarà così formulata su 2 tipi di interventi: uno proiettato alla prevenzione all’invecchiamento, l’altro alla risoluzione dei singoli inestetismi. Ed è soprattutto la prevenzione l’arma in più, grazie anche alla possibilità di utilizzare metodologie come per esempio la luce infrarossa, non invasiva, ripetuta a cicli periodici, da garanzie di poter fornire energia alle cellule, donando un’incredibile vitalità al tessuto cutaneo e rallentando perciò il suo decadimento.

 

TOP