Dalla terra nasce l’acqua, dall’acqua nasce l’anima

by / giovedì, 17 novembre 2016 / Published in News Body Care

Dopo una breve pausa, torna per voi l’area SPA di Body Care, restaurata e ancora più accogliente.

Nuova SPA Body Care Firenze, il gusto dell’esclusività

Per chi cerca un momento di pausa dalla città, la SPA Body Care è il posto ideale. Bagno turco, sauna, piscina con idromassaggio e la doccia emozionale vi aspettano in un ambiente di lusso in cui concedervi un momento di silenzio e di quiete. Lontani dalla frenesia della quotidianità, potrete rilassarvi in un percorso di benessere che culmina nell’area relax, in cui sorseggiare calde tisane e riscoprire equilibrio ed energia di corpo e mente. Il profumo dei mobili in legno, il tepore della sauna, e i toni caldi dell’ambiente, vi porteranno una sensazione di profonda quiete.

Potrete immergervi nell’acqua riscaldata della piscina e godere del silenzio e del massaggio naturale dell’acqua, per poi lasciarvi avvolgere dal tepore di sauna e bagnoturco. È possibile inoltre prenotare massaggi rilassanti mirati a tonificare, drenare, purificare e dimenticare stress e tensioni. Potrete scegliere tra un’ampia gamma di massaggi eseguiti dal personale specializzato Body Care. Per chi vuole aggiungere all’esperienza della SPA un ulteriore momento di relax, consigliatissimo è il Massaggio Sensoriale Aromaterapico che rilassa, drena, tonifica, in un’esperienza unica che utilizzando la pressione manuale sui punti dell’agopuntura, libererà il corpo da ogni tensione, favorendo il benessere psicofisico.

Intensi momenti di benessere

La SPA Body Care è adatta sia a chi vuole concedersi un momento in solitudine, sia a chi vuole passare qualche ora in compagnia del partner o delle amiche. L’accesso all’area SPA di Body Care garantisce un ambiente esclusivo e di lusso, nel centro di Firenze. È a disposizione di chi vive o lavora in città e vuole concedersi una pausa durante la giornata, all’ora di pranzo o dopo il lavoro. È l’ideale per i turisti che vogliano regalarsi un momento di pace dopo le passeggiate in centro tra musei, shopping e nuove scoperte. È adatta a chi vuole concedersi un addio al nubilato chic con le amiche, per passare una giornata diversa e indimenticabile.

Chi sceglie Body Care, opta per un un ambiente di lusso e trova professionalità e qualità dei trattamenti e dei massaggi. Chi sceglie la SPA Body Care si concede un’oasi di benessere e si regala un momento di quiete.

La SPA Body Care vi aspetta, ancora più bella, dal martedì al venerdì dalle 10 del mattino alle 20, oppure il sabato dalle 9 alle 15.

Tagged under: , , , ,

Lascia un commento

TOP