Obiettivo: Big Eyes

by / giovedì, 15 gennaio 2015 / Published in News Body Care

Dal nuovo film di Tim Burton “Big Eyes” arrivano le ultime tendenze in fatto di make-up. Vuoi trasformare il tuo sguardo in “big eyes”? Body Care ti spiega come!

Trasformare il proprio sguardo in “big eyes” è semplice! In soli 4 steps i tuoi occhi appariranno grandissimi e intriganti…resisterti sarà impossibile! Come fare? La risposta te la suggerisce Body Care Firenze!

1. Colore Sopracciglia

Le sopracciglia di Cara Delavigne hanno aperto la strada alla nuova tendenza moda in fatto di make-up e cura del viso. MakeUp Forever, azienda leader nel settore del trucco professionale, propone un prodotto rivoluzionario: Aqua Brow. Aqua Brow è un correttore per sopracciglia dalla texture cremosa. Consente di ridisegnare, intensificare e ridefinire la linea delle sopracciglia. La sua formula long lasting resiste all’acqua e copre tutti i peli per un risultato ultra preciso. Il correttore dovrà essere di una tonalità più chiara rispetto al colore delle sopracciglia.

2. Permanente e Colore Ciglia

Un trattamento che ti permette di incurvare e allungare naturalmente le ciglia e regalare profondità allo sguardo senza dover usare ogni giorno il mascara. La permanente si realizza in una seduta con piccolissimi bigodini e prodotti specifici, l’effetto panoramico è naturale ed è lo stesso del curvaciglia, ma si usa una volta sola e dura oltre un mese! Il colore infine accentua l’intensità e la profondità del vostro sguardo e vi permette di avere occhi naturalmente truccati a lungo.

3. Extension Ciglia

Le nuovissime ciglia anallergiche in fibra sintetica LCN per allungano e infoltiscono le ciglia in modo naturale, trasformando i vostri occhi in “big eyes”! Applicate naturalmente sulle ciglia naturali
 non nuociono, non hanno contatto con la pelle e non provocano fastidi. La loro caduta corrisponde 
alla normale caduta delle ciglia naturali (durata 60-90 giorni) e sono resistenti all’acqua, alle lacrime 
e al sudore. Adatte ad ogni tipo di occhio, infoltiscono e allungano la forma delle ciglia naturali a seconda dell’esigenza 
e dopo l’applicazione: bye bye mascara!

4. Make up: Smokey Eyes

Il make up artist di fama internazionale Sir John Barnett dice a proposito del trucco “smokey eyes”: “Oggi lo smokey eyes, più che una tendenza, è un grande classico. Cosa lo determina? Non tanto il colore, ma la forma che gli si dà, scelata in base a quella del proprio occhio. Per questo, oltre al nero “mondano” e alle sfumature cioccolato, ci sono tantissime e affascinanti possibilità di osare con il colore, vero protagonista di questa stagione.” (Via Vogue.it). Le nostre esperte di trucco e make up saranno felici di studiare con voi le nuance che più si adattano alla vostra carnagione e trasformare il vostro sguardo in veri “big eyes”!

Scopri il pacchetto “Big Eyes by Body Care

Lascia un commento

TOP