Osmoclean: il nuovo trattamento viso di Esthederm

by / martedì, 31 marzo 2015 / Published in News Body Care

Il trattamento Osmoclean di Estherderm deterge profondamente la pelle del viso e la prepara a ricevere tutti i benefici dell’ossigeno terapia.

 

Osmoclean ossigena la pelle, stimola la riproduzione cellulare e prepara il viso a ricevere i trattamenti di bellezza.

 

Le fasi del trattamento purificante Osmoclean di Esthederm

 

1-    Struccare – Si procede con una profonda detersione del viso per eliminare le impurità accumulate (eccesso di sebo, trucco, inquinamento…)

2-    Detergere in profondità – La Crema Osmoclean assorbe le impurità della pelle, liberando i pori e preparandola ad una migliore dei principi attivi

3-    Esfoliare – Attraverso gesti specifici ideati da Esthederm che rispettano la fragilità del contorno occhi e delle linee sottili del viso, la Masque Gomme si adatta al vostro tipo di pelle e consente una triple azione: esfoliazione profonda senza granuli, accelerazione dei principi attivi, reidratazione della pelle.

4-    Peeling – Viene applicata sul viso la Masque Peeling che dona energia.

5-    Eau Cellulaire – Il viso viene vaporizzato con l’Eau Cellulaire che rivitalizza la pelle e ottimizza le sue funzioni vitali.

 

Scopri l’Offerta Body Care Osmoclean+Ossigenoterapia! La pelle del tuo viso sarà fresca, levigata, distesa e luminosa come un fiore appena sbocciato.

Tagged under: ,

Lascia un commento

TOP