I clienti raccontano: pausa relax al centro massaggi Body Care Firenze

by / martedì, 31 maggio 2016 / Published in News Body Care

Abbiamo chiesto alle nostre clienti di raccontarci la loro esperienza a Body Care. Iniziamo con Sara M., 31 anni, commessa in un negozio del centro. Sara ci ha parlato di un massaggio rilassante e del percorso benessere.

“Per il mio compleanno le colleghe mi hanno regalato un coupon che prevedeva un percorso benessere ed un massaggio di trenta minuti. Una di loro è cliente Body Care Firenze da anni: l’idea è stata sua, mi ha promesso una pausa pranzo indimenticabile. Il negozio in cui lavoro è in centro città, quindi sono potuta arrivare da Body Care in pochi minuti in bicicletta. Sono stata accolta alla reception e accompagnata subito all’area SPA, attraversando un lungo corridoio composto da tante cabine di lavoro. Non credevo ci fosse un centro così grande nel cuore della città e, onestamente, non pensavo che sarei riuscita in poche ore a rilassarmi così tanto.

Abbiamo chiesto ai nostri clienti di raccontare la loro esperienza nel nostro centro benessere e massaggi Body Care Firenze. Sara M. racconta la sua pausa relax

Adoro l’idromassaggio. È lì che ho passato buona parte del tempo. Quando sono arrivata entrambe le piscine erano vuote, quindi ne ho approfittato per godere dei getti d’acqua, prima sulle spalle, poi sulle gambe. In seguito, ho voluto provare il bagno turco, 15 minuti di calma totale. Sono entrata anche in sauna. Non volevo farmi mancare nulla! C’era una signora di Grosseto nella sauna, ma c’era spazio per stendersi comodamente entrambe. Abbiamo chiacchierato un po’: viene a Firenze una volta al mese per lavoro e non si fa mai mancare una tappa da Body Care Firenze per un massaggio alle gambe, approfittando anche lei della pausa pranzo. Dopo la sauna è venuta a chiamarmi una ragazza per il massaggio. Ho scelto di farne uno rilassante. Devo dire che è stato fantastico! Il silenzio, la musica e il tocco delicato ma energico mi hanno fatto perdere il senso del tempo. Era davvero ciò di cui avevo bisogno. Ho chiesto alla ragazza di dirmi il suo nome, si chiama Jessica. Ci tengo a dirlo, perché il lavoro fatto bene va premiato.

Abbiamo chiesto ai nostri clienti di raccontare la loro esperienza nel nostro centro benessere e massaggi Body Care Firenze. Sara M. racconta la sua pausa relax

Le mie ore di relax si sono concluse con una tisana, l’ho bevuta lentamente, non ero ancora pronta ad andarmene. Ho chiacchierato di nuovo con la signora della sauna, le ho promesso che la prossima volta farò anche io un massaggio alle gambe. Il lavoro di commessa mi porta a stare sempre in piedi e d’estate, in particolare, mi sento le gambe gonfie. Ne ho parlato con le ragazze alla reception, mi hanno consigliato la Tisana Gambe Leggere della Natureline, la proverò. Una cosa comunque è certa: aveva ragione la mia collega, è stata una pausa pranzo indimenticabile, e ora che ho scoperto Body Care Firenze, non vedo l’ora di tornarci!”

Lascia un commento

TOP