Perdita di peso

ADDIO AI CHILI DI TROPPO CON BODY CARE

PERDITA DI PESO

Un percorso di dimagrimento viene preceduto dalla consulenza di un’esperta Body Care che in base alle caratteristiche e necessità della persona, crea un programma completo personalizzato per il raggiungimento degli obiettivi della perdita di peso, recupero e mantenimento della forma, abbinati a trattamenti per il rassodamento e rimodellamento. Il percorso di dimagrimento prevede la consulenza della nutrizionista, presso Medical Division Body Care per impostare una corretta e adeguata alimentazione.

IL MACCHINARIO BODY CARE

Il macchinario Body Care viene impiegato per il trattamento specifico di dimagrimento passivo e permette di perdere peso all’interno di uno speciale guscio termico ad aria secca con lettino massaggiante, in tutto relax. Grazie all’azione del calore, i cuscinetti e gli accumuli adiposi lasciano il posto a una pelle liscia, tonica ed elastica. L’azione del macchinario, mirata principalmente alla riattivazione del metabolismo, svolge simultaneamente diverse funzioni: elimina gli accumuli di grasso, sostiene la muscolatura, mantiene il naturale equilibrio idrico del corpo e del viso, depura l’organismo dalle tossine in modo naturale e stimola la circolazione sanguigna e linfatica, migliorando l’aspetto della pelle. Durante il trattamento, sulla pelle viene applicato un complesso di elementi attivi specifici ad azione riducente e anti cellulite.

ALIMENTAZIONE

Nel percorso specifico per la perdita di peso il compito principale della nutrizionista è quello di analizzare i bisogni energetici dell’individuo, per calcolare una dieta corretta in base alle esigenze del singolo paziente e del suo stato di salute.

La dieta Kalibra® è un protocollo dietetico medico normoproteico ipocalorico, in linea con il fabbisogno fisiologico, che permette di perdere rapidamente i chili di troppo attraverso 3 fasi: dimagrimento, transizione, mantenimento con alimenti specifici e gustosi che non privano della soddisfazione del pasto né di subire gli effetti dei morsi della fame. Il successo di questa dieta ne fa riferimento per moltissimi specialisti che si occupano di sovrappeso e obesità.

La dieta Kalibra® prevede 3 fasi fondamentali: la prima fase di vero e proprio perdita di peso la seconda di transizione ovvero reintroduzione di determinati e l’ultima di mantenimento dell’equilibrio alimentare.

La dieta normoproteica ipocalorica Kalibra® di SDM permette di perdere peso in 3 fasi senza sforzo e difficoltà

RASSODAMENTO E RIMODELLAMENTO

Il percorso di dimagrimento Body Care Firenze provvede al rassodamento e rimodellamento e contrasta il rilassamento dei tessuti grazie all’insieme di trattamenti e delle tecnologie più avanzate necessarie per l’ottenimento del risultato finale. Body Care dispone dei macchinari di ultima generazione che intervengono sugli inestetismi con i risultati desiderati grazie a Lpg, BiOne, Ultrasuoni, Cavitazione, Transdermico.

Chi desidera un approccio medicale agli inestetismi può consultare Medical Division Body Care Firenze.