Il bisturi può attendere

il bistiri può attendere estetica avanzata

IL BISTURI PUO’ ATTENDERE.
Con Body Care sicura di te dalla testa ai piedi.
Body Care si prende cura di te a 360°. Approfitta di questo periodo per dedicarti un po’ di tempo in totale relax e regalarti un aspetto nuovo a prezzi straordinari. Per rivitalizzare il viso in estate o prepararlo all’autunno consultati con le nostre esperte, Body Care ti offre tutte le migliori tecnologie oggi disponibili e trattamenti non invasivi per restituire a viso e corpo un aspetto più fresco e giovanile e intervenire finalmente con successo sugli inestetismi più difficili e fastidiosi senza ricorrere alla chirurgia estetica.

Rughe distese, viso liftato. Grazie alla sinergia delle tecnologie  innovative LPG, Bi-One, Biodermogenesi e Led, Body Care crea sistemi integrati per la stimolazione di collagene ed elastina, una vera e propria ginnastica per il viso efficace e duratura che solleva e rimodella i contorni per ottenere l’effetto lifting per un viso tonico e levigato. Con il sistema Transdermico,  l‘acido ialuronico, il principio base per l’idratazione della pelle, viene veicolato in profondità e agisce visibilmente sui segni del tempo senza ricorrere a bisturi o aghi, verifica i nostri risultati!

Non solo macchie cutanee.
Anche nel trattamento e eliminazione delle macchie da iperpigmentazione Body Care Medical Division
impiega le tecnologie di eccellenza  come nel caso della luce pulsata. Non invasivo, il laser a luce pulsata si avvale dell’azione terapeutica dell’energia luminosa con risultati eccezionali sia per l’eliminazione delle macchie che per l’antiestetica peluria del viso.

Il fastidio dei peli superflui.
Prova la piacevole sensazione di avere gambe dalla pelle liscia. Con l’epilazione permanente progressiva, e dopo una accurato Skin Test che rilascia la valutazione scritta dei parametri della pelle, l’inestetismo viene affrontato con metodi provata efficacia.  EPIL OFF metodo wax per l’epilazione permanente progressiva è un programma che assicura il progressivo sfoltimento dei peli. Non invasivo, tramite elettroveicolazione viene applicato il siero specifico  che penetra in profondità e inibisce la ricrescita pilifera sin dalla prima seduta.
Con l’epilazione permanente a LUCE PULSATA, assistita dagli specialisti di Body care Medical Division  i peli più resistenti vengono asportati  dalla radice insieme al bulbo, inibendone la ricrescita. La luce emessa viene assorbita dalla melanina e per termocoagulazione interrompe il ciclo del pelo. Il trattamento permette ad ogni seduta la perdita del 20/30% dei peli in fase di crescita (anagen). Da valutare preventivamente il problema con un consulto presso i nostri centri.

Dalla cellulite alle smagliature alle macchie cutanee, segui le conversazioni con il Prof. Artigiani, Direttore Sanitario di Body Care Medical Division, sulla pagina Body Care di Facebook e sul nostro sito.

TOP