SI FA PRESTO A DIRE TRATTAMENTO ESTETICO

Oggi orientarsi in una giungla di offerte di servizi di cure estetiche e trattamenti  diventa sempre più difficile. Una volta presa la decisione di affrontare un problema estetico  si pone la domanda:  a chi affidarsi per trovare la soluzione giusta?

Body Care  è  una realtà Unica nel suo genere che dispone di ben 19 apparecchiature di tecnologia avanzata per la diagnosi dello stato degli inestetismi  tra cui rughe, cellulite, smagliature, adiposità e rilassamento di viso e corpo. Non solo trattamenti ma percorsi integrati, personalizzati grazie al check-up preliminare.

Nei centri Body Care il check-up rappresenta la fase più importante,  un esame approfondito degli inestetismi  che precede i trattamenti e dove al valore dell’esperienza si aggiunge l’utilizzo di mezzi diagnostici di ultima generazione per individuare  tutti i parametri corporei  e impostare i trattamenti.

Cellulite e adiposità.  Con l’ausilio di termografia e impedenziometria  Body Care analizza gli stadi di avanzamento degli inestetismi, il contenuto di acqua corporea, di massa magra, di massa grassa e individua il metabolismo basale della persona.
Rughe, rilassamento, smagliature. Il dispositivo Skin Test rilascia un documento contenente l’analisi completa dei parametri della pelle:  idratazione, tono, sebo, melanina, elasticità, età biologica. Inoltre la visualizzazione in 3D  esamina rugosità delle pelle, profondità delle rughe, danni da raggi UV e lesioni vascolari.

TOP