Pronte per il weekend di Pasqua?

by / giovedì, 13 aprile 2017 / Published in News Body Care

Abbiamo scambiato due chiacchiere con Rachele, 27 anni, e Cecilia, 51 anni. Cecilia e Rachele sono mamma e figlia, appassionate di cura del viso. Hanno uno splendido rapporto, ma c’è una cosa che le differenzia, anzi due…scopriamo insieme quali!

Rachele, iniziamo con te: cosa farai a Pasqua?

Sai come si dice, Natale con i tuoi… Quindi a Pasqua ho organizzato un weekend con le amiche! Andremo a Siena, siamo appassionate di fotografia e ci sono due mostre interessanti di Luisa Menazzi Moretti e Maurizio Sorvillo. Ci portiamo le macchine fotografiche e andremo nei dintorni a scattare.

Il meteo dice che a Siena ci sarà il sole a Pasqua e voi starete in giro a scattare tutto il giorno, hai pensato a come proteggere la tua pelle?

Userò la crema che utilizzo da sempre: Hydra Floral Moisturising di Decléor. Protegge la pelle, la rende morbida, ha risolto definitivamente il mio problema di pelle secca ed è ottima per ripararmi dal primo sole della stagione. Anche le mie amiche ne vanno pazze! Siamo molto attente alla cura del viso, questa è una cosa che mi ha insegnato mia mamma.

E tu, Cecilia, anche tu approfitterai della Pasqua per un weekend fuori porta?

Io preferisco la Pasqua in famiglia: lavoriamo tutto l’anno e almeno durante le feste voglio stare con i miei cari, anche se capisco bene la voglia di Rachele di stare con le amiche. Andrò a Fiesole, mia sorella ha una bella casa in collina, sarò lì con i nipoti e i miei fratelli, mangeremo all’aperto. Anche io sarò sotto il sole tutto il giorno e ovviamente non rinuncio alla mia crema viso. Mi affido ai prodotti Institut Esthederm, per il viso scelgo la crema Soin Aqua Diffuseur. Anche io ho la pelle secca, invece da da quando uso questo prodotto la sento più morbida e ringiovanita. La metto al mattino e sono tranquilla tutto il giorno. Sono felice che Rachele abbia imparato da giovane a prendersi cura del viso, è una cosa che l’aiuterà ad essere bella anche quando sarà più grande…

Sarà una bella Pasqua per entrambe, volete dire qualcosa alle nostre clienti?

Cecilia: Sì, auguriamo a tutte una Pasqua in famiglia e raccomandiamo di proteggere la pelle del viso, io con i prodotti Esthederm!

Rachele: Io invece auguro una Pasqua spensierata con gli amici e…consiglio a tutte di usare i prodotti Decléor!
Con questi consigli delle nostre due clienti, noi di Body Care Firenze auguriamo a tutti una felice Pasqua!

Trascorretela con chi vi rende felici e non dimenticate mai di prendervi cura delle persone più importanti del mondo: voi!

Lascia un commento

TOP