Rassodamento

QUANDO LA TUA PELLE CEDE LA TUA SOLUZIONE È BODY CARE

La tecnologia LPG per il rimodellamento di viso e corpo - Body Care Firenze

La tecnologia LPG per il rimodellamento di viso e corpo – Body Care Firenze

Variazioni di peso, gravidanze, stili di vita, abitudini alimentari, età… la pelle perde progressivamente la sua compattezza ed elasticità.
Anche se il rilassamento cutaneo colpisce tutto il corpo, alcune zone sono più sensibili di altre: addome, glutei, cosce, braccia…
Questo fenomeno è causato dal rallentamento della produzione di fibre di collagene ed elastina ad opera dei fibroblasti. La pelle inizia, quindi, a perdere compattezza e appaiono i primi segni dell’invecchiamento cutaneo.

 

Body Care interviene con un check-up preliminare dove l’analisi dell’inestetismo permette all’esperta di individuare un percorso di trattamenti mirato, costruito sulle diverse esigenze, con l’impiego sinergico delle tecnologie più avanzate per stimolare la produzione di collagene ed elastina e ottenere il rassodamento delle zone critiche. Il risultati dei trattamenti con l’impiego di LPG, BiOne, LED sono visibili da subito: la pelle è ridensificata in profondità, più soda e tonica, i contorni sono ridefiniti.

 

TOP