Riattivazione della circolazione

RIATTIVARE LA CIRCOLAZIONE PER COMBATTERE GLI INESTETISMI

La cattiva circolazione è un problema diffuso che causa gonfiore, senso di pesantezza, prurito, formicolii agli arti inferiori, può anche evidenziare i capillari ed è principale responsabile degli inestetismi dovuti a adiposità localizzate e cellulite.
Oltre ai risultati in termini di riattivazione della circolazione, ottenuti con l’approfondito lavoro sul tessuto cutaneo delle tecnologie avanzate di LPG e Icoone, i trattamenti personalizzati Body Care impiegano sia la fotobiomodulazione del Led che la pressoterapia.
L’azione della luce rossa del Led, o fotobiomodulazione, è in grado di stimolare il flusso sanguigno, ridurre le infiammazioni, drenare le tossine. Risultati visibili contro gli inestetismi della cellulite, per il rimodellamento di addome, glutei, gambe braccia. Il trattamento richiede pochi minuti, non è invasivo, la luce atermica emessa è sicura e non comporta effetti collaterali.

 

PRESSOTERAPIA

Appositi gambali attivano una pressione sugli arti inferiori che facilita il flusso sanguigno e linfatico. Oltre ad una sensazione di benessere ( allieva la sensazione di pesantezza e tensione) la pressoterapia cura gli inestetismi della pelle da cellulite e ritenzione idrica.

TOP