San Giovanni in rosa!

by / martedì, 21 giugno 2016 / Published in News Body Care

Consigli e idee beauty  per vivere al meglio San Giovanni, la prima giornata di festa dell’estate fiorentina.

Le vacanze di Agosto sono ancora lontane, ma tra pochi giorni Firenze ci offrirà un giorno di festa e di riposo: il 24 Giugno, ricorrenza di San Giovanni Battista, patrono della città. La giornata sarà ricca di eventi, dal mattino alla sera, da godere al meglio con i consigli di beauty dagli esperti Body Care Firenze.

La prima occasione per indossare sandali e vestito leggero, arriva già al mattino, con il corteo cittadino capitanato dal Sindaco della città. Si parte da Palazzo Vecchio, al seguito del gonfalone di Firenze e si arriva al Battistero di San Giovanni, portando dei ceri in dono al patrono.  Alle 10.30 è prevista una messa solenne al Duomo.

Un must? Un foulard e un Gel Color di OPI, mani e piedi, abbinati.

Alle 14.30 a Palazzo Vecchio verrà consegnato il Fiorino D’Oro ad esponenti della cultura fiorentina che hanno dimostrato passione per le loro attività e affetto profondo per la città. Nelle occasioni importanti come questa c’è bisogno di uno sguardo che cattura. Body Care Firenze propone Permanente e Colore Ciglia, due trattamenti per incurvare e allungare naturalmente le ciglia, per uno sguardo più intenso ed essere sempre pronte a catturare l’attenzione.

Alle 17 si giocherà la finale del cacio storico fiorentino. I Bianchi di Santo Spirito e gli Azzurri di Santa Croce si sfideranno in una manifestazione ai confini tra calcio, rugby e wrestling. Che siate tra i fortunati ad avere il biglietto o che preferiate trascorrere il pomeriggio dedicandovi allo shopping, Decléor Aromessence Solaire Visage è il prodotto che fa per voi, per sfruttare a pieno i momenti sotto il sole e avere un’abbronzatura uniforme, mantenendo la pelle giovane.

Alle 22 arrivano i “Fochi”

E alla fine arrivano i “Fochi”. Lo spettacolo pirotecnico delizia cittadini e turisti dalle 22 alle 23. I fuochi vengono sparati da Piazzale Michelangelo e proprio per questo sono visibili da tutta la città. Sarebbe un peccato arrivare stanche e non godersi uno spettacolo così bello: per non correre questo rischio, prima dei fuochi, una tazza di Natureline – Tisana 1013 Elisir Energia Naturale, un toccasana per ritrovare energia fisica e mentale.
Infine, un consiglio per prepararsi ad una giornata così intensa, o entrare nel mood giusto per godersi il giorno di festa: un Massaggio Rilassante Body Care, un trattamento benessere ideale per decontrarre le masse muscolari in tensione e donare al corpo e mente una profonda sensazione di relax. Eseguito con Olio di Macadamia, stimola e riattiva le funzioni vitali dell’organismo, rinforza il sistema nervoso ed immunitario, migliora la circolazione e diminuisce lo stress… E sarete pronte affrontare al meglio la Festa di San Giovanni!

 

Tagged under: , , ,

Lascia un commento

TOP