Sempre più bella

by / giovedì, 30 giugno 2016 / Published in News Body Care

Abbiamo chiesto alle nostre clienti di raccontarci la loro esperienza a Body Care. Antonella G., 52 anni, mamma e impiegata nello studio di un commercialista. Antonella ci ha parlato di dimagrimento passivo.

Il racconto di Antonella sulla sua esperienza da Body Care Firenze

Da quando Marco e Lapo hanno iniziato l’università, ho messo su qualche chilo. Prima correvo da una parte all’altra della città per loro: la scuola, il calcetto, il corso di teatro. Poi, invece, ho incominciato a tornare subito a casa dopo il lavoro e, una volta lì, a mangiare. Patatine, formaggio, snack, tutte cose che prima compravo per gli amici dei ragazzi o per le occasioni speciali, negli ultimi mesi erano diventate abituali, prima di cena. Mio marito se n’è accorto, ma sembrava quasi compiaciuto dei chili in più, che per me, invece, erano un tormento. Quando Lapo abbracciandomi ha detto sorridendo, “Mamma, ti vizi da quando non vivo più qui, eh?”, ho capito che dovevo fare qualcosa e mi sono rivolta a Body Care Firenze.

L’incontro con la nutrizionista

Ho incontrato la Dott.ssa Azcuenaga, la nutrizionista del centro, un mese e mezzo fa. Mi ha visitata scrupolosamente e abbiamo parlato delle mie abitudini alimentari. Innanzitutto mi ha rassicurata: avrei raggiunto il mio obiettivo in poco tempo; poi, mi ha consigliato di seguire un percorso di dimagrimento passivo di 6 sedute. Mi sono trovata davvero bene, la Dottoressa ha capito subito quali fossero le mie esigenze e mi ha consigliato un regime nutrizionale ipocalorico con i prodotti SDM. Inizialmente ero un po’ scettica, poi, in poche settimane, ho visto sia i benefici che i vantaggi. Ho iniziato a consumare cinque pasti al giorno e ad usare i prodotti SDM ad ogni pasto. Si tratta di alimenti proteici e mi sono accorta subito che quando tornavo a casa da lavoro non sentivo più così forte lo stimolo della fame. Nella lista dei prodotti ci sono anche degli snack salati, crostini sfiziosi, quadrucci prosciutto e formaggio, stuzzichelle, che potevo tenere a disposizione in caso di attacchi di fame improvvisi, che, devo dire, sono quasi del tutto scomparsi. Pasta, zuppe, secondi, dolci: tra i prodotti SDM c’è una vasta scelta di piatti che soddisfano sia me che mio marito. In un mese sono riuscita a perdere ben 4 chili, senza grosse rinunce!

Il trattamento rassodante

Perdendo peso ho notato subito che la pelle era diventata meno tonica e, pur essendo dimagrita, non riuscivo a vedermi bella. La Dott.ssa Azcuenaga mi ha consigliato, quindi, un ciclo di sedute con il macchinario LPG: un massaggio meccanico con i rulli che agisce in maniera mirata sul rilassamento della pelle e rimodella il corpo rendendolo più elastico e più tonico. Era quello che mi serviva per sentirmi in forma.

Sono molto felice di questo percorso. L’altro giorno Lapo mi ha detto: “Mamma, sei sempre più bella!”.  Grazie a Body Care posso vivermi l’estate in leggerezza e a mio agio con il mio corpo.”

Lascia un commento

TOP