Skin Up: una telefonata di bellezza

by / giovedì, 28 aprile 2016 / Published in News Body Care

Skin Up, la rivoluzione dell’idratazione quotidiana del viso è arrivata da Body Care Firenze

Skin Up è l’innovativo sistema di idratazione cutanea, costituito da un erogatore slide elettronico con dispositivo ultrasonico capace di atomizzare le particelle d’acqua facendole penetrare rapidamente nella pelle ed aumentando la capacità di assorbimento dei principi attivi idratanti ed antiossidanti idonei a mantenere la pelle stessa più giovane e compatta.

Skin Up produce un vapore rinfrescante che contiene molecole naturali quali il prezioso acido ialuronico di origine biotecnologica e l’estratto di aloe associati a potenti fattori antiossidanti quali il Coenzima Q10 e l’acido lipoico.

Formulato da mani sapienti ed al massimo livello di conoscenza cosmetologica, è lo strumento ideale per mantenere la pelle freschissima ed idratata durante l’esposizione al sole ed ogni qualvolta si desideri una sensazione di relax e idratazione sulla pelle del viso e del corpo.

Non danneggia nè annacqua l’eventuale make up, la sua capacità di micronizzare la soluzione di principi attivi è tale che il trucco non colerà anche se erogate Skin Up più volte al giorno

In particolare, il set Skin Up con le fragranze al fico/rosa e al cocco, studiate appositamente per l’idratazione della pelle femminile, è indicatissimo nel periodo estivo. Un piccolo gesto da ripetere più volte al giorno per mantenere la pelle idratata e fresca, una vera e propria telefonata di bellezza.

IL SET CONTIENE: 1 erogatore skin up, 1 cavetto usb per ricarica al pc, una pratica bustina in pelle bianca per proteggere l’erogatore, 1 flacone per contenere la ricarica preferita, 1 flacone di ricarica aroma fico/rosa.

Scopri l’imperdibile offerta-lancio!

Lascia un commento

TOP