Smagliature Centro Specializzato

BodyCareSmagliature

 

Finalmente la soluzione all’inestetismo delle smagliature!

Le smagliature sono un inestetismo che affligge sempre più persone e in età più precoce. Le cosiddette strie compaiono su gambe, addome, fianchi e seno causate da più fattori, tra cui gravidanza, cambiamenti ormonali, variazioni di peso ed età. In Italia si stimano oltre 26 milioni di persone con problemi di smagliature. Grazie al progetto Biodermogenesi la ricerca in questo campo ha avuto un importante sviluppo, con la consulenza di professionisti del settore e docenti universitari.

L’ esperienza maturata nell’applicazione della Biodermogenesi, con il macchinario BI-ONE a questo tipo di inestetismi fa di Medical Division Body Care un centro specializzato Smagliature, che offre l’unico metodo studiato per il trattamento delle strie, non invasivo e privo di effetti collaterali. Il trattamento riempie le smagliature progressivamente, grazie alla rigenerazione del tessuto, permettendone la normale abbronzatura. I risultati ottenuti con Biodermogenesi sono documentati e confermati da diversi studi effettuati da Ricercatori dell’ Università di Pisa, consultabili di tutti.

La tecnologia Biodermogenesi si è dimostrata efficace anche nell’attenuare i segni del tempo sia su volto e collo che sulla tonificazione della pelle del corpo, riducendone visivamente l’invecchiamento.

La sperimentazione condotta dall’Università di Pisa (Dott. Andrea Artigiani) è stata effettuata su pazienti di diverse età, con smagliature vecchie anche più di 30 anni. Gli esiti sono documentati da biopsie ed ecografie che confermano tutte lo stesso risultato: la smagliatura si riempie perché si rigenerano collagene ed elastina ed aumenta la riproduzione cellulare; infine si riabbronzano con naturalezza perché Biodermogenesi determina anche la formazione di neomelanogenesi.

Non tutti sanno che:

La stria non è “un tessuto ormai morto” bensì mantiene la sua vitalità.

Le smagliature colpiscono anche l’uomo su fianchi, cosce e braccia.

Il Prof. Andrea Artigiani, Medico Chirurgo, Specialista in Dermatologia è dirigente di 1° livello presso la Clinica Dermatologica Università di Pisa.

 

 

 

TOP