Sopracciglia: l’ultima tendenza si chiama Aqua Brow

by / giovedì, 04 dicembre 2014 / Published in News Body Care

Le ultime tendenze in fatto di beauty e tendenza, da Cara Delavigne in poi, hanno un nuovo obiettivo: le sopracciglia. Make Up For Ever ha subito recepito la nuova moda, proponendoci un prodotto must per il nostro trucco: si chiama Aqua Brow.

Aqua Brow by MakeUp Forever

Aqua Brow è un correttore per sopracciglia dalla texture cremosa. Consente di ridisegnare, intensificare e ridefinire la linea delle sopracciglia. La sua formula long lasting resiste all’acqua e copre tutti i peli per un risultato ultra preciso. Il correttore dovrà essere di una tonalità più chiara rispetto al colore delle sopracciglia.

Da Body Care Firenze trovi il cofanetto Aqua Brow (astuccio Make Up For Ever + Aqua Brow + 2 pennelli). Inoltre, grazie alle nostre Lezioni di Trucco personalizzate, Le nostre make-up artists ti insegneranno ad utilizzare Aqua Brow e tutti gli altri trucchi Make Up For Ever, dandoti consigli professionali e dettagliati per un make-up sempre perfetto!

Vogue ci racconta come evitare sopracciglia disastrose!

Su Vogue.it potete trovare un articolo davvero interessante che racconta quali sono gli errori da evitare per non avere sopracciglia disastrose! Leggi qui l’articolo di Vogue: “Errori Trucco. come affrontare sopracciglia disastrose!

Lascia un commento

TOP